Uomini+e+donne+sbarca+in+prima+serata+con+l%26%238217%3Battesissima+scelta+di+Gianmarco%2C+ma+che+lavoro+fa+lui+tutti+i+giorni%3F
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/uomini-e-donne-sbarca-in-prima-serata-con-lattesissima-scelta-di-gianmarco-ma-che-lavoro-fa-lui-tutti-i-giorni.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Uomini e donne sbarca in prima serata con l’attesissima scelta di Gianmarco, ma che lavoro fa lui tutti i giorni?

Gianmarco Steri è (finalmente) pronto a fare la sua scelta a Uomini e donne e Mediaset ha deciso di mandarla in prima serata: in attesa, in molti sono curiosi di sapere che lavoro fa il giovane tronista.

L’attuale edizione di Uomini e donne ha definitivamente chiuso i battenti: mercoledì 28 maggio è andata in onda l’ultima puntata della stagione, che ha regalato numerosi colpi di scena.

Uomini e donne sbarca in prima serata con l’attesissima scelta di Gianmarco, ma che lavoro fa lui tutti i giorni? – abruzzo.cityrumors.it

La stagione di Uomini e donne non poteva concludersi in modo differente. La scelta di Gianmarco Steri, infatti, verrà trasmessa in prima serata su Canale 5 a partire dalle ore 21:30, regalando al suo pubblico una puntata imperdibile e piena di emozioni. In effetti, non era mai accaduto prima d’ora che la scelta di un tronista venisse mandata in onda subito dopo l’orario di cena.

Dopo il ‘grande’ esperimento di qualche anno fa, quando i tronisti sceglievano la propria corteggiatrice in un castello incantato, Mediaset ha deciso nuovamente di puntare su questa formula, certo del grande successo. In attesa di sapere cosa accadrà nel corso dell’ultima puntata di Uomini e donne e su chi ricadrà la scelta del giovane Steri tra Cristina e Nadia – anche se sul web ci sono già tutte le anticipazioni – in molti si chiedono cosa faccia nella vita il giovane tronista romano.

Che lavoro fa nella vita di tutti i giorni Gianmarco Steri, il giovane tronista di Uomini e Donne

Il percorso di Gianmarco a Uomini e donne è stato sensazionale. Entrato a far parte del programma di Maria De Filippi come corteggiatore di Martina De Ioannon, il giovane romano si è fatto immediatamente conoscere ed apprezzare tutto, soprattutto dalla padrona di casa, che – dopo la grande delusione nel giorno della scelta – ha scelto di proporgli il trono.

Che lavoro fa nella vita di tutti i giorni Gianmarco Steri, il giovane tronista di Uomini e Donne. Credits: Instagram @uominiedonne – abruzzo.cityrumors.it

Capire il motivo della scelta della De Filippi e di tutta la redazione di Uomini e donne, d’altra parte, non è assolutamente difficile. Per tutto il suo percorso, Gianmarco non ha mai finto di essere un’altra persona, ma si è sempre mostrato così com’è. Giovane ed affascinante, sì, ma anche genuino e soprattutto molto umile. Insomma, caratteristiche perfette per sedersi sul trono e tentare di trovare la persona giusta per lui, ma soprattutto per essere apprezzato ed amato da tutto il pubblico italiano.

In attesa, però, di sapere quale sarà la sua scelta, è bene rispondere a qualche curiosità sul suo conto. Molti, forse, non lo sanno, ma nella vita di tutti i giorni Gianmarco svolge un lavoro che ama e che gli ha permesso di aprire un’attività tutta sua. A Roma, infatti, il tronista di Uomini e donne è gestore di ben due negozi di barbiere. Uno, a quanto pare, si trova a Centocelle, suo quartiere di origine. L’altro, invece, a Villa Gordiani.

Leggi anche: Quando ci sarà l’ultima puntata di Uomini e Donne e cosa andrà in onda al suo posto

Chi sarà la scelta di Gianmarco a Uomini e donne? Colpo di scena

Le emozioni che sarà in grado di regalare la scelta di Gianmarco a Uomini e donne non avranno assolutamente eguali. In attesa, però, di poter assistere dal vivo, in molti si chiedono di saperne di più.

Chi sarà la scelta di Gianmarco a Uomini e donne? Colpo di scena. Credits: Instagram @uominiedonne – abruzzo.cityrumors.it

La scelta di Gianmarco è, alla fine, ricaduta su Cristina Ferrara. Dopo un percorso fatto di alti e bassi, anzi forse parecchi bassi, il tronista romano ha rivelato al centro studio di essere rimasto, sin da subito, affascinato dalla sua bellezza. E di avere adesso il desiderio di trascorrere del tempo insieme a lei, lontano da riflettori e ‘occhi indiscreti’.

Leggi anche: Com’era Cristina prima di Uomini e Donne? In questa foto la corteggiatrice di Gianmarco è irriconoscibile

Un clamoroso colpo di scena, da come si può chiaramente comprendere, soprattutto perché nell’ultimo periodo Gianmarco sembrava essere particolarmente vicino alla sua ‘rivale’ Nadia. D’altra parte, però, al ‘cuor non si comanda’ e, nonostante le discussioni ed incompatibilità caratteriali, il giovane Steri ha seguito il suo istinto.

Martina Petrillo

Laureata in Filologia Moderna, mi sono imbattuta nel magnifico mondo del giornalismo nel lontano 2018 e da quel momento non mi sono mai più allontanata. Appassionata di spettacolo, lifestyle e cucina, mi ritengo una persona molto decisa e con le idee abbastanza chiare sul futuro. “Ad maiora” é il mio motto perché nella vita bisogna sempre puntare in alto!