Che fine ha fatto Michele Longobardi, corteggiatore di Manuela Carriero? Oggi ha cambiato vita? Cosa si conosce!
È stato uno dei corteggiatori della splendida Manuela nella scorsa edizione di Uomini e Donne. È subito entrato nel cuore dei telespettatori grazie alla sua verve e alla simpatia impareggiabile. Anche la tronista è rimasta letteralmente folgorata dai suoi modi di fare ironici e sarcastici. Giunto nello studio ha catalizzato immediatamente l’attenzione dei telespettatori, i quali si sono interessati alla sua vita privata cercando di conoscerlo meglio. Durante la sua presentazione ha rivelato di lavorare presso il comune di Capri e di essere nato e cresciuto a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli.
Nato il 10 agosto sotto il segno zodiacale del Leone vanta un profilo Instagram molto seguito attraverso il quale si mantiene in costante contatto con i suoi follower. Ha raccontato di avere tanti sogni da realizzare ma non ne ha parlato, perché ha confessato di essere scaramantico. “Ora il mio lavoro, anche se è troppo dinamico, mi dà una solidità economica importante. Mi piacciono i tramonti ed ho la paura del tempo, lo scorrere del tempo mi spaventa”, ha dichiarato ad Emanuela durante la loro prima esterna.
Uomini e Donne, cosa fa oggi Michele Longobardi?
Sembrava che tra loro le cose procedessero a gonfie vele tanto che già partire dalla seconda esterna c’era chi aveva ipotizzato che Manuela potesse sceglierlo. La loro conoscenza si è poi incrinata, Michele conoscendola si è accorto di una profonda incompatibilità caratteriale ed ha preferito abbandonare il suo percorso all’interno dello studio di Uomini e Donne.
La tronista ha cercato di dissuaderlo ma lui ha ribadito che non avrebbe avuto senso permanere nello studio per mesi e mesi, poiché aveva già maturato dentro di sé la certezza che quella storia non sarebbe mai decollata.
Se da una parte il pubblico lo ha osannato per il coraggio e per la sincerità, altri lo hanno criticato tacciandolo di superficialità. Avrebbe, secondo costoro, dovuto darsi una possibilità e provare a conoscere più approfonditamente la tronista. Manuela ha poi abbandonato il trono poiché è rimasta senza corteggiatori.
Ma cosa fa oggi il napoletano? Michele da ciò che emerge dai suoi profili social continua a vivere serenamente la sua vita. In molti sostengono che prima o poi potremmo rivederlo in televisione, ha infatti delle doti innate per stare dinanzi all’obiettivo. O forse è ciò che sperano i suoi migliaia e migliaia di fan!