Se amata il programma condotto da Maria De Filippi non potete non ricordare Leonardo Greco. Ecco le sue condizioni di salute dopo il ricovero.
Chi ha seguito in passato Uomini e donne sicuramente si ricorderà di Leonardo Greco. Il giovane ha preso parte al programma nel lontano 2010 e ancora oggi viene ricordato. Impossibile non menzionare la sua corteggiatrice Bubi che si è resa protagonista di veri ed propri scontri con le sue rivali.
Leonardo all’epoca scelse Diletta Paglino ma la loro storia durò davvero poco. Greco era già papà di una splendida bambina che oggi è diventato una ragazza. Ma che fine ha fatto oggi? E quale problema di salute ha avuto?
La storia di Leonardo ha fatto sognare milioni di telespettatori. Senza ombra di dubbio, Greco resta assieme a Costantino e Francesco Arca uno dei tronisti che hanno davvero fatto la storia del programma. Giovanissimi, insieme a Diletta Paglino hanno vissuto la loro relazione fuori dagli studi ma la favola durò davvero pochissimo. Erano gli anni in cui al termine del percorso a Uomini e donne, tronisti e scelte erano presenze fisse a Domenica In.
Prima di diventare tronista, Leonardo ha corteggiato Giada Toffano ma poi si è eliminato perché aveva capito di non interessarle. Ad iscriverlo nel programma fu la nonna e inaspettatamente fu poi richiamato dalla redazione. Era già padre di una bimba.
Nonostante la delusione avuta dalla relazione precedente decise di accettare il trono e di darsi una nuova chance. Da li è arrivata la popolarità e il successo. “Ho fatto un percorso pulito e questo è piaciuto ai telespettatori però dopo le serate, le ospitate ho continuato il mio lavoro di vocalist nei locali ma anche come agente immobiliare che è poi diventata la mia attuale professione”.
Indimenticabili durante il suo percorso a Ued, le sue litigate con Bubi, e le scenate di gelosia che la donna gli faceva quando usciva con le altre corteggiatrici. In una recente intervista Leonardo ha raccontato che continua a sentire spesso Raffaella mentre per un pò si è sentito anche con Francesco Monte, Eugenio Colombo e altri tronisti.
Ma cosa fa oggi? Greco vive a Monza, è consulente immobiliare ed è single. Nel 2020 ha fatto molto preoccupare i fan. Anche lui ha contratto il Covid e non è stata affatto una passeggiata. E’ stato ricoverato per mancanza di ossigeno e febbre alta. Fortunatamente poi tutto si è risolto.