Dopo la romantica esperienza al trono Over di Uomini e Donne e l’annuncio del matrimonio, Angela e Antonio sono spariti dai radar. Ecco che fine hanno fatto.
Chi li ha visti? La domanda è circolata con insistenza per settimane tra gli aficionados di Uomini e Donne, e in particolare del trono Over del programma. La dama Angela e il cavaliere Antonio sono tra i pochi fortunati ad aver trovato l’anima gemella e coronato il proprio sogno d’amore, convolando a nozze. O almeno così sembrava…
Già, perché Angela Paone e Antonio Stellaci, dopo aver fatto sognare e piangere il pubblico del dating show di Maria De Filippi con la travolgente intensità del loro innamoramento, si sono praticamente dileguati. Fino a un recente, misterioso post apparso sul profilo Instagram di lei, il cui contenuto è tutto da decifrare.
Sulle tracce di Angela e Antonio di U&D
Facciamo un passo indietro. Dopo aver giurato eterno amore ad Antonio, Angela ha dichiarato a tutti il desiderio di diventare madre. Un desiderio che è nato solo dopo l’incontro con l’avvenente cavaliere e che entrambi avrebbero fatto di tutto per realizzare, superando i complessi problemi di salute disseminati lungo il percorso.
Secondo gli ultimi aggiornamenti, i due sposini non vivono ancora sotto lo stesso tetto: fanno la spola tra Roma e Ariano Irpino, ma hanno una sistemazione nella dependance della casa dei genitori di lei, per cui possono godersi tutta (o quasi) l’indipendenza e la privacy di cui hanno bisogno. Ma questo solo per temporanee cause di forza maggiore: l’obiettivo è andare a convivere entro la prossima estate. Anche se un post pubblicato su Instagram nelle scorse ore solleva forti interrogativi sulla situazione sentimentale della coppia.
“Non avere timore se nel tuo cammino resterai spesso da sola – scrive Angela sul social network del momento – . Sai, le anime guerriere a volte spaventano perché sono talmente determinate che non sono più disposte a vendersi l’anima in nome della convenienza. Le anime guerriere fanno paura. Non mollare, non stare a sentire quelli che ti dicono di accontentarti. Conserva quello sguardo che hai oggi addosso. Indossa le tue ali e percorri la tua strada. Ti stai mettendo in salvo l’anima e questo non ha prezzo“.
A chi allude Angela con parole così profonde e perentorie? La “solitudine” a cui allude la riguarda direttamente, magari perché lui non è più al suo fianco? Cos’è successo di tanto destabilizzante nella sua vita da farle pubblicare un “monito” del genere nel bel mezzo di una domenica che avrebbe dovuto trascorrere – si presume – tra le braccia del suo amato? La risposta nella prossima puntata…