Uomini e Donne, dopo il trono Over Angela e Antonio dopo il programma convolano a nozze, che fine hanno fatto?
Molti partecipanti di Uomini e Donne, sopratutto del trono Over dopo aver conosciuto l’uomo o la donna a loro più affini, sono riusciti a coronare il loro sogno d’amore e a convolare a nozze. Tra le dame e i cavalieri del talk show di Maria De Filippi, Angela e Antonio sono riusciti a realizzare il loro amore con il matrimonio.
Alcuni affezionati del programma si chiedono che fine hanno fatto i due? Angela Paone e Antonio Stellaci hanno rapito il cuore del pubblico proprio alla rapidità e intensità con cui sono arrivati all’uscita dal salottino di Uomini e Donne. Dopo il trono Over e le nozze i due stanno progettando il loro prossimo capitolo.
Angela Paone, fresca di nozze con l’ex cavaliere Antonio Stellacci, ha dichiarato al magazine Uomini e Donne il desiderio di diventare madre. La dama ha raccontato che non sentiva il desiderio di maternità prima di incontrare Antonio.
A differenza di oggi che invece una volta che conosciuto il vero amore, vorrebbe allargare la famiglia. La coppia neo-sposata si è raccontata con molta sincerità parlando in modo aperto dei complessi problemi di salute da affrontare per realizzare il loro desiderio di diventare genitori.
Il neo-marito Antonio ha risposto alla moglie, rivelando di essersi trovato a spronarla in modo deciso. Infatti ha rivelato che ha cercato di farla ravvedere in modo concreto, ma tutto questo solo ed esclusivamente in merito all’amore che hanno uno per l’altro e per sostenersi a vicenda.
Attualmente, la coppia non vive ancora sotto lo stesso tetto, ma questo è solo una questione temporanea da risolvere. Ma prospettano di farlo entro questa estate. I due fanno avanti e indietro tra Roma e Ariano Irpino, ma hanno una sistemazione nella dependance della casa dei genitori di Angela, mantenendo tutta l’autonomia e indipendenza necessaria.
Pertanto la nuova coppia una volta lasciato il salotto di Maria De Filippi, hanno realizzato il sogno di un matrimonio tuttavia manca un tassello che col tempo riusciranno a colmare: quello di prendere casa e diventare genitori, affrontando con serenità le nuove fasi della loro vita assieme.