Eros Ramazzotti “beccato” con una ex protagonista di Uomini e Donne. Colpo di scena nella vita del cantante.
L’ex marito di Michelle Hunziker avrebbe da poco chiuso per sempre la sua love story con Dalila Gelsomino, durata due anni. La notizia è arrivata dal settimanale Chi e non è stata confermata o smentita dai diretti interessati.
C’è chi pensa che Eros Ramazzotti sia già andato avanti e pensi a un altro amore. Chi invece, non crede ancora alla fine della storia con Dalila Gelsomino. E chi invece, preferisce pensare alle sue vacanze restando lontano dal gossip.
In quest’ultimo caso però, siamo certi, che la notizia che stiamo per darvi costituisca una vera e propria eccezione alla regola. Il cantante di Adesso Tu potrebbe aver trovato un nuovo (e inaspettatissimo) amore con una ex protagonista di Uomini e Donne che però nel corso degli anni ha fatto moltissima strada ed oggi è una famosa attrice.
Si tratta di Desirée Popper, attrice di Mare Fuori che nella fortunarissima seria interpreta Consuelo, la moglie del comandante del carcere minorile nel quale è ambientata la storia.
Il gossip arriva dal portale Very Inutil People, secondo il quale Popper e Ramazzotti avrebbero assistito insieme al concerto dei Coldplay a Roma e durante lo spettacolo si sarebbero anche scambiati tenere effusioni. “Si sono anche baciati”, ha assicurato un utente.
Fino a prova contraria ovviamente, sembra finita per sempre la storia tra l’ex marito di Michelle Hunziker e Dalila Gelsomino, una giovane donna di 25 anni più giovane di Eros Ramazzotti, di professione organizzatrice di eventi.
Desirée Popper invece ha 35 anni, ed è un’attrice e modella brasiliana. È diventata famosa in Italia grazie alla partecipazione al Grande Fratello e poi come tronista a Uomini e Donne. La sua partecipazione al famoso dating show di Maria De Filippi, in onda su Canale 5, si concluse senza una scelta.
Per un periodo ha vissuto a Istanbul, in Turchia, dove ha lavorato come stylist di costumi da bagno. Ha collaborato con brand importanti come modella, tra cui Dolce&Gabbana e Pasta Garofalo. Desirée nel 2017 ha anche partecipato per un brevissimo periodo a L’Isola dei Famosi: venne messa al televoto per entrare in gioco ma il pubblico con la votò.
La fama è arrivata definitivamente con la fortunata serie Mare Fuori, nella quale interpreta (ed è bravissima) la moglie di Massimo, il comandante del carcere minorile, Consuelo.