Problemi al cuore per un protagonista di Uomini e Donne: le dichiarazioni del corteggiatore preoccupano i fans. Ecco come si è mostrato.
Diversi i personaggi che nel corso degli anni hanno presenziato a Uomini e Donne. Il daytime ha dato popolarità a molte persone che sono lontane dal mondo della tv e che hanno approfittato della presenza nel programma di Maria de Filippi per aumentare la loro presenza sui social. Grazie a Uomini e Donne alcuni oggi sono dei veri influencer e molti dei loro post raggiungono visualizzazioni inaspettate. Inoltre i fan del programma difficilmente dimenticano un volto che si è distinto per i suoi modi di fare composti e cortesi.
Di queste ore la notizia che un ex protagonista del trono classico non è stato bene. I fans hanno manifestato la loro preoccupazione rivelando una solidarietà inaspettata. A quanto pare l’ex corteggiatore ha avuto problemi di cuore e per questo si è sottoposto ad una serie di controlli: “Diagnosticata extrasistole ventricolare. Il cuore fa come gli pare.” Ha dichiarato sui social. Le sue parole hanno avuto un eco mediatico immediato e molti utenti si sono affrettati a rassicurarlo, e a dargli consigli in merito alla patologia rivelata.
Il volto di Uomini e Donne coinvolto è Samuele Carniani, corteggiatore di Roberta Ilaria Giusti. Durante la sua permanenza nel daytime di Maria de Filippi ha ottenuto diversi consensi e anche la tronista è stata attratta dal suo modo di fare tanto da sceglierlo. Roberta ha preferito lui a Luca Salatino, a quest’ultimo in seguito è stata offerta l’ambita sedia rossa.
L’ex tronista e Samuele si sono detti addio la scorsa Estate: “Abbiamo deciso di interrompere la storia che abbiamo iniziato a costruire due anni fa perché forzare incastri, voltarsi dall’altra parte pur di stare insieme e scontrarsi sempre sulle stesse cose ha iniziato a fare male…” ha così esordito Roberta sui social.
Samuele Carniani ha ringraziato tutto coloro che gli hanno manifestato affetto, e ha ammesso che grazie alle cure si risolverà tutto. Il personal training ha ricominciato ad allenarsi in modo costante: sta sicuramente meglio. Ha vissuto dei momenti non facili, ma ora guarda avanti con positività. Tra i tanti consigli ricevuti c’è chi gli ha suggerito di non prendere integratori, abitudine molto comune per chi fa il suo lavoro:
“Posso dire una cosa io che lavoro si questo campo l’80% dei giovani che assumano tutti questi integratori così vengono chiamate ma non sono altro che un danno per il cuore danno diversi problemi.” Samuele ha subito sottolineato che non ha mai preso nulla. I fans gli hanno augurato di guarire presto e di prendersi cura di se stesso, evitando anche di fare sforzi inutili.