Uomini e Donne, Pierpaolo furioso rompe il silenzio sui social. L’ex corteggiatore non esita a puntare il dito contro Ida Platano.
Uomini e Donne si avvia alle sue fasi conclusive. Come da copione il daytime di Maria de Filippi si concluderà la prima settimana di Giugno per tornare subito dopo la fine dell’Estate. La stagione in corso è stata caratterizzata dalla presenza sul trono di Ida Platano, prima anta a conquistare l’ambita sedia rossa. L’ex dama bresciana ha accettato il ruolo di tronista dopo aver concluso la sua storia con Alessandro Vicinanza, oggi legato a Roberta di Padua.
Ida era certa di riuscire a trovare la sua anima gemella, ma le cose non sono andate come si aspettava. Dopo aver conosciuto vari corteggiatori la parrucchiera si è concentrata su due cavalieri: Mario Cusitori e Pierpaolo Siano. I due si sono più volti dichiarati interessati a lei, ma Ida ha avuto nei loro confronti una atteggiamento reticente. Inoltre Mario è stato protagonista di diverse segnalazioni e nonostante la tronista fosse molto predisposta nei suoi confronti, non è riuscito a farle cambiare idea e convincerla ad avere fiducia in lui.
Dopo l’ultima segnalazione, e l’ennesimo confronto con Mario, Ida ha subito anche il rimprovero di Pierpaolo. Nella puntata appena andata in onda l’ex corteggiatore di Avellino ha puntato il dito contro Ida, facendole notare di averlo usato solo per tenere in piedi il suo trono. Pierpaolo è stato molto duro con l’ex dama bresciana, che non si aspettava una reazione del genere. Ida ha capito di non aver conosciuto realmente Siano e che durante il suo percorso si era fatto un’idea diversa di lui. Pierpaolo ha abbandonato lo studio e Ida non ha nascosto la sua delusione.
“Il rispetto è un atto di amore…Ciò che semini raccogli”, queste le parole condivise sui social da Pierpaolo poche ore la messa in onda della puntata di Uomini e Donne che lo ha visto protagonista. L’ex corteggiatore è certo di essere uscito a testa alta dal daytime e di essersi comportato in modo sincero e trasparente.
Pierpaolo ha rotto il silenzio e non ha esitato a esprimere la sua opinione in merito all’idea che ha dell’amore. Ovviamente l’affermazione sembra essere rivolta all’ex tronista. Gli utenti sono certi che è l’ennesima stoccata dedicata a Ida. La Platano da parte sua nei giorni scorsi ha ringraziato i fans di averla sempre sostenuta, ha percepito tanto affetto e di questo è molto contenta:
“Di cuore vi ringrazio perché in alcuni momenti no, mi siete stati vicino e di conforto. Sono grata di avere un seguito di persone vere.” Ha dichiarato la tronista. Di sicuro Ida non si aspettava che il suo trono finisse in questo modo. Per il momento l’ex dama bresciana non ha commentato le dichiarazioni di Siano.