Uomini+e+Donne%2C+perch%C3%A9+non+va+in+onda+in+questi+giorni%3F+La+colpa+%C3%A8+di+un+altro+famosissimo+show
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/uomini-e-donne-perche-non-va-in-onda-in-questi-giorni-la-colpa-e-di-un-altro-famosissimo-show.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Uomini e Donne, perché non va in onda in questi giorni? La colpa è di un altro famosissimo show

Uomini e Donne, perché è stata posticipata la messa in onda del dating show: c’entra un altro seguitissimo programma di Canale 5.

Partenza in ritardo per una delle trasmissioni più amate e attese del nostro piccolo schermo. Salvo imprevisti, come riportato da Lorenzo Pugnaloni, Uomini e Donne partirà lunedì 23 settembre su Canale 5, al consueto orario delle 14.45. Un ritorno attesissimo dal pubblico, che non vede l’ora di conoscere i nuovi protagonisti del dating show targato Maria De Filippi. Nuovi protagonisti ma anche tanti graditi ritorni in studio, per un’edizione che si preannuncia scoppiettante.

Uomini e Donne, spunta il motivo del ritardo della messa in onda – (Abruzzo.cityrumors.it)

Nonostante la messa in onda non sia ancora partita, le registrazioni sono iniziate a fine agosto e i primi spoiler anticipano scintille e colpi di scena. Anche una prima lite, che si terrà proprio nel corso della prima puntata dello show e che vedrà protagonisti Armando Incarnato e Mario Cusitore. Ma perché Uomini e Donne non va ancora in onda? Il motivo potrebbe essere legato a un’altra trasmissione di enorme successo.

Perché Uomini e Donne non va ancora in onda su Canale 5? Il retroscena su un altro programma

Dopo il consueto stop estivo, Uomini e Donne torna in onda con una nuova stagione. A differenza degli anni passati, però, lo farà con un po’ di ritardo. L’appuntamento con la trasmissione di Maria De Filippi partirà infatti nell’ultima settimana di settembre: una scelta inedita per Mediaset. Qual è la ragione di questo posticipo? Potrebbe essere legata al raddoppio di Temptation Island.

Temptation Island e il retroscena sul ritardo di Uomini e Donne – credits Mediaset Infinity (Abruzzo.cityrumors.it)

Per la prima volta, infatti, il docu-reality dedicato alle coppie è un onda anche a settembre, dopo la consueta edizione di luglio. Una novità che ha fatto impazzire i numerosi appassionati del programma condotto da Filippo Bisciglia.

Secondo alcune indiscrezioni, però, proprio la presenza di Temptation Island nel palinsesto autunnale avrebbe contribuito al posticipo di Uomini e Donne. Mediaset avrebbe deciso di non far sovrapporre i due programmi dal contenuto simile, nonostante la messa in onda in due orari completamente diversi.

E, a proposito dei due seguitissimi programmi di Maria De Filippi, quest’anno saranno più uniti che mai poiché le due nuove tronista di Uomini e Donne provengono dall’universo Temptation.

Si tratta di Francesca Sorrentino, tornata single dopo la definitiva rottura con Manuel, e Martina De Ioannon, protagonista dell’ultima edizione col suo ormai ex Raul. Appuntamento a lunedì 23 settembre su Canale 5 per tutte le novità del programma più amato del pomeriggio.