Biagio di Maro cacciato da trono over di Uomini e Donne: la denuncia del figlio. Ecco perché è stato allontanato dal dating show.
Diverse le dame e i cavalieri che nel corso delle varie edizioni del trono over di Uomini e Donne si sono distinti, conquistando una popolarità non indifferente. Non tutti infatti approdano nel programma per cercare l’anima gemella e il rischio per la redazione del noto daytime di Maria de Filippi è proprio quello di scontrarsi con qualcuno che desidera solo approfittare della visibilità del format. Lo scorso Febbraio Biagio di Maro, cavaliere decisamente in vista, è stato allontanato dal programma perché non realmente interessato a cercare una compagna.
Alcuni comportamenti tenuti dall’ex cavaliere quando era lontano dalle telecamere hanno indotto Maria de Filippi e il suo staff a dubitare della sua sincerità. Biagio a quanto pare ha raccontato diverse bugie e ha preso in giro anche alcune dame. A rafforzare le accuse mosse dalla redazione del trono over a Di Maro anche le parole del figlio Giuliano. Quest’ultimo non è in buoni rapporti con il genitori, e a distanza di mesi dall’addio del padre a Uomini e Donne ha rivelato una verità inaspettata.
Giuliano ha infatti reso noto alcuni aspetti della vita privata di Biagio, aggiungendo ulteriori dettagli a quanto già rivelato: “La verità su mio padre Biagio Di Maro? La dico io, visto che il nostro rapporto si è spezzato”, così ha esordito il figlio di Maro sui social. Giuliano ha pubblicato un video di denuncia che ha lasciato interdetti i fans di Uomini e Donne, increduli nell’ascoltare alcune dichiarazioni sull’ex cavaliere.
“Lo sapete perché è stato mandato a casa? Perché aveva un’altra fuori.” Ha dichiarato l’uomo sottolineando anche quanto il padre non sia stato sincero quando ha partecipato a Uomini e Donne. Ha poi aggiunto: “Lei appettava perché lui le diceva ‘non vado più, voglio te e invece no.
Dopo nove mesi, un anno che stava con mio padre, lei che ha fatto? Ha chiamato la redazione, per questo lo hanno cacciato”. Ricordiamo che Biagio ha lasciato il daytime di Maria de Filippi invitato dalla stessa conduttrice: “Mi hai detto che te ne saresti andato e io non ho battuto ciglio. Io ti avevo già detto di accomodarti. È questo che tu non hai forse capito.“.
Maria ha poi fatto notare al cavaliere di non essere così “scema” come lui crede e che prima di essere cacciato avrebbe dovuto abbandonare il trono da solo: “Non ho scritto “scema” addosso. Davvero non ho alcuna antipatia, ma ormai è diventata una cosa insostenibile”.