Gemma Galgani ha avuto un nuovo due di picche a Uomini e Donne, ed ecco qual è stata la reazione di Tina Cipollari.
Da poco è iniziata la nuova edizione del famoso dating show di Maria De Filippi, che ha saputo sin da subito catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono rivelati ad ogni episodio. Numerose sono infatti sempre state le storie d’amore nate in quello studio televisivo.
Ad attirare l’attenzione è stato un episodio che ha interessato Gemma nel corso di una puntata andata in onda il 2 settembre.
La Galgani ha iniziato una frequentazione con Valerio e Raffaele, i due uomini che hanno iniziato a corteggiarla. Durante la recentissima puntata, l’ultimo ha però dichiarato di non provare nulla per Gemma Galgani e ha così messo fine alla conoscenza uscendo dal programma. A restare per lei è invece stato Valerio, con cui c’era stato un allontanamento ma che ha deciso di tornare nel programma per continuare la conoscenza con la dama torinese. Prima dell’ennesimo incontra i due, Tina Cipollari ha reagito duramente ai commenti fatti dal cavaliere Raffaele.
Quest’ultimo è infatti tornato a Uomini e Donne dopo anni, dato che nel 2017 aveva già conosciuto la dama Gemma. I due hanno deciso di riprovarci e di riprendere quella frequentazione interrotta anni fa. La Galgani ha infatti sostenuto che, durante l’esterna, il cavaliere ha fatto presente di aver cambiato idea a seguito di quello che ha detto Tina Cipollari durante lo scorso episodio. L’opinionista aveva infatti espresso delle opinioni contrastanti sul modo di essere del cavaliere e sul suo modo di approcciarsi a Gemma.
Dopo queste dichiarazioni, Tina è così andata su tutte le furie e ha parlato duramente con Gemma. “Dobbiamo fare la stessa cosa che abbiamo fatto per 12-13 anni?“, ha detto lei all’improvviso. Nel frattempo, cresce sempre di più l’attesa per i prossimi episodi di Uomini e Donne, che tanto sta continuando ad appassionare i telespettatori.