Uomini e Donne, Mario nei guai: nuova segnalazione, la decisione (improvvisa) di Ida

Quando Ida Platano è salita al trono tutti si aspettavano un percorso “tormentato”, ma le previsioni hanno superato di gran lunga la realtà!

Il percorso di Ida Platano si è aperto all’insegna dei dubbi e dei timori. Sin dalla sua salita al trono infatti, i telespettatori hanno storto il naso, poiché non hanno ritenuto possibile che la bellissima bresciana avesse dimenticato in poche settimane il suo ex compagno, Alessandro Vicinanza. Dunque i più hanno supposto che il suo interesse nei confronti del cavaliere casertano non sia stato mai particolarmente forte così come ha decantato e, che si sia trattata di una blanda infatuazione, scemata naturalmente con il trascorrere del tempo. La Platano è stata per tale motivo aspramente criticata ed è finita sotto la lente d’ingrandimento dei suoi detrattori, i quali stanno seguendo con attenzione il suo percorso aspettando “un passo falso”.

Dal canto suo, la parrucchiera bresciana ha ribadito a gran voce di aver accettato la proposta di intraprendere questa avventura per lasciarsi il passato alle spalle e cercare un compagno di vita che possa renderla felice. Di fatto, le sue passate esperienze sentimentali sono state burrascose, tormentate e poco appaganti, motivo per il quale ha intenzione di aprirsi a nuove conoscenze. Sembrerebbe però che i suoi auspici siano stati già disattesi, i corteggiatori che sono giunti nello studio per lei-stando a ciò che è trapelato-non avrebbero intenzione di “portarla via dallo studio” per imbastire una relazione sentimentale.

Uomini e Donne, momenti di alta tensione in studio!

Si sospetta infatti che sostino nello studio in cerca di successo e popolarità. I riflettori sono puntati in particolar modo su Mario Cusitore, lo speaker radiofonico che è balzato agli onori della cronaca per la bellezza e la personalità. qualche giorno fa infatti è giunta una segnalazione circa un suo comportamento scorretto. Una donna ha vuotato il sacco, rivelando di avere intrattenuto delle conversazioni telefoniche con lui mentre era già alla corte di Ida. Mario non ha negato ma ha dichiarato di voler andar via, di voler abbandonare il programma nel rispetto della tronista, per non crearle problemi. Ida ha cercato di dissuaderlo e lo ha “convinto” a restare.

Ida Mario
Ida e Mario, risvolti inaspettati!
(Fonte Witty Tv) abruzzocityrumors.it

 

All’indomani di questo evento increscioso se ne è verificato un altro, il protagonista è nuovamente Mario. Negli studi Elios è arrivata infatti un’altra segnalazione che lo riguarda, sembrerebbe che a parlare di Mario e della loro presunta relazione sia stata un’altra donna. Questa volta però Ida ha abbandonato la diplomazia e lo ha accusato di non provare un reale interesse nei suoi confronti, scatenando una pesante discussione. L’alterco tra i due è stato concitato ed hanno poi deciso di ballare per calmare gli animi, ed è a questo punto che è accaduto qualcosa di davvero inaspettato.

Ida e Mario si sono lasciati andare ad un bacio appassionato ed appassionante che ha lasciato i presenti esterrefatti. Si vocifera che al termine di questo scoppio di passione, Mario l’abbia presa in braccio. Insomma, parrebbe che tra i due sia giunta l’amnistia, anche se si vocifera che Ida non lo abbia scelto!

Gestione cookie