Uomini e Donne: un’indiscrezione bomba si abbatte sul programma: Mario e Ida ancora protagonisti?
Si accendono i motori: mancano pochi giorni all’inizio di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi. In seguito all’ordinaria pausa estiva, i cavalieri, le dame e i nuovi tronisti torneranno ad allietare il primo pomeriggio Canale 5. La messa in onda della prima puntata è fissata per Lunedì 9 settembre anche se, stando a fonti ufficiose, potrebbe subire uno slittamento di qualche giorno. Al di là del fischio d’inizio, i protagonisti hanno già registrato le puntate e, come di consueto sono trapelate le anticipazioni.
Sono giorni ormai che si chiacchiera circa il tanto atteso ritorno in scena di Armando Incarnato, il cavaliere partenopeo che per mesi si è assentato, finalmente, per la gioia dei suoi fan, sarà nuovamente tra le file del parterre maschile e, stando alle anticipazioni, sin dalle sue prime ore nello studio di Canale 5 ha acceso dinamiche appetitose. Si vocifera infatti che abbia avuto un duro scontro con Mario Cusitore, ex corteggiatore di Ida Platano. Sembrerebbe infatti che il bel napoletano lo abbia accusato di aver preso in giro l’influencer bresciana con lo scopo di accaparrarsi la stima e la fiducia del pubblico.
Si mormora che sia scaturita una discussione tra i due e siano volate parole al vetriolo. Ida Platano, almeno nel corso della primissima registrazione, era assente ma non uscirà di scena in seguito al flop del suo trono. La Platano infatti sarebbe in lizza per essere proclamata la quarta tronista della nuova edizione. L’influencer non ha partecipato alla registrazione che si è tenuta al 28 agosto scorso, ma ci sarà nelle prossime puntate.
Si vocifera che non abbia partecipato per motivi di salute che le avrebbero impedito di raggiungere gli studi. Ida è insomma al centro del clamore mediatico è proprio in queste ore una news che la riguarda sta facendo fremere i suoi fan. Secondo gli esperti di gossip, nelle prossime registrazioni infatti avrà un faccia a faccia con Mario Cusitore. Nel corso della bella stagione il napoletano ha provato a riappacificarsi con lei, recandosi a Brescia. Ida non ne ha voluto sapere, è stata inamovibile.
Tuttavia, Mario non si sarebbe arreso e, nel corso delle prossime registrazioni potrebbe chiederle l’ultima chance dinanzi al pubblico di Canale 5, negli studi Elios. Per il momento si tratta di indiscrezioni, è importante infatti attendere ulteriori conferme per capire se tali rumors corrispondono al vero o meno, nel frattempo cresce e non si arresta la curiosità dei telespettatori.