E’ successo qualcosa di molto particolare nello studio di Maria De Filippi. Ecco le parole della conduttrice che hanno stupito tutti.
L’atmosfera a Uomini e Donne si è fatta improvvisamente più accesa a seguito del commento di Maria De Filippi. La conduttrice ha zittito un cavaliere over dopo alcune sue parole, che infatti hanno subito fatto discutere in studio.
Il pubblico italiano sa dell’importante lato comunicativo di Maria De Filippi, fattore mostrato anche questa volta nei confronti del cavaliere over Cristiano. Quest’ultimo si è lasciato andare a delle parole che hanno generato un commento molto piccato della conduttrice.
Dalle parole di Maria De Filippi si è passati agli applausi del pubblico, che hanno supportato il concetto espresso dalla conduttrice. Scopriamo cosa è accaduto nello studio di Uomini e Donne.
Cristiano Lo Zupone a Uomini e Donne ha una frequentazione con diverse dame del parterre over della trasmissione. Si incontra con Giulia, va allo stadio con Serena e scambia messaggi con Jessica. Il cavaliere si è fatto notare per il suo slancio facile ed è protagonista di una situazione che genera qualche perplessità nello studio televisivo.
Se tale atteggiamento non rappresenta alcun problema ai fini della trasmissione, il punto critico si manifesta quando il cavaliere parte spedito con ognuna di loro per poi perdere l’entusiasmo iniziale con il tempo. Tale evoluzione si è verificata con Giulia, con la dama che lo ha accusato di giocare con i sentimenti soprattutto quando è venuta a sapere che Cristiano è uscito anche con Serena, dove è anche scattato un bacio.
Senza dimenticare i contatti che ci sono con Jessica. Data la situazione Maria De Filippi ha chiesto al cavaliere se abbia un interesse nei confronti di Jessica e lui risponde in maniera affermativa. Il momento però che porta Giulia ad arrabbiarsi è quando riceve dal cavaliere l’accusa di non darsi da fare.
Le parole di Cristiano portano al commento piccato della De Filippi, che ha sottolineato di come il suo puntare il dito sia fuori luogo visto che esce con Serena e parla con Jessica. Le parole della conduttrice fanno scattare un grande applauso da parte del pubblico che fanno capire come la posizione di Cristiano non sia proprio adeguata.