Sembra che Maria De Filippi abbia deciso. Ecco che cosa vuole fare con il programma di maggior successo, ovvero Uomini e Donne.
La trasmissione ha avuto nel corso degli anni un successo incredibile anche per le polemiche che ha alzato. Sono note le litigate, per esempio, tra Tina Cipollari e Gemma Galgani che nel corso del tempo sono diventate virali anche sui social network grazie a momenti davvero molto divertenti.
Insomma, una trasmissione che ha presentato diverse coppie, diventate poi famiglie, ma anche tante discussioni, liti, magari anche colpi di testa con qualcuno che ha abbandonato lo studio in diretta oppure ha alzato la voce prendendosi ammonizioni dalla stessa Maria. Il tutto contornato dalla professionalità, la serietà e la capacità di lettura delle situazioni proprio della De Filippi.
Oggi vi raccontiamo un episodio molto particolare, in grado di creare dei momenti di tensione con Maria De Filippi costretta ad alzare la voce.
La bravissima conduttrice, Maria De Filippi ha deciso di fermare tutto, lasciando il pubblico totalmente senza parole. Ma cosa è successo all’interno della trasmissione Uomini e Donne in onda tutti i giorni su Canale 5?
Protagonista è il cavaliere Cristiano che finisce sotto accusa e che Maria ferma definendo quanto accaduto quantomeno inverosimile. L’uomo è stato bersaglio di grandissime critiche da parte del pubblico. Si era scambiato dei messaggi con Jessica, corteggiatrice di un altro tronista, senza nascondere il suo interesse.
Inoltre ha sostenuto di non provare più interesse né per Giulia né per Serena. Cristina l’ha punzecchiato sottolineando che si sceglie compagne sempre più giovani.
Così Cristiano è rimasto di fatto da solo con Jessica che è uscita con Diego e Giulia ha deciso di iniziare nuove frequentazioni con altri uomini. In studio si sono arrabbiati quando ha detto di essere stato baciato “di forza” da Serena oltre a tornare al fianco di Giulia, provocando ancora una volta polemiche di non poco conto.
Ed è per questo che Maria l’ha fermato sulla questione del bacio, sottolineando che si trattasse di qualcosa di inverosimile. Gianni Sperti ha voluto alzare la voce, specificando: “Sei ridicolo, un egocentrico, una prima donna“. Vedremo se ci saranno nuovi sviluppi in merito proprio al modo di fare del criticatissimo Cristiano nelle prossime puntate che ci aspettano sempre al solito orario su Canale 5.