La situazione è precipitata a Uomini e Donne e Marcello si è avvicinato alla De Filippi, dicendo di non farcela: la sua reazione.
Nell’ultima puntata di Uomini e Donne è continuata la discussione tra Marcello e Jessica, il cavaliere a un certo punto si è alzato e si è avvicinato a Maria De Filippi, dicendo che così non sarebbe riuscito ad andare avanti.
La conduttrice ha avuto una reazione molto ferma, in poco tempo la situazione in studio è precipitata e il cavaliere ha iniziato a urlare, provando a far capire chi è lui veramente.
Marcello è rimasto molto deluso dal comportamento di Jessica e dopo aver capito che lei non proverebbe le stesse cose, l’ha praticamente “lasciata libera”. Sembrava che la discussione fosse finita, ma quando la De Filippi ha chiesto alla dama con chi volesse ballare e lei ha risposto con nessuno, il cavaliere è di nuovo intervenuto per prendere la parola.
Jessica stava piangendo, forse perché c’era rimasta male per tutta la discussione fatta in studio, quando Marcello si è alzato e ha detto a Maria De Filippi che così non avrebbe potuto continuare. Si è tolto il cartellino con il nome e si è avvicinato alla conduttrice, dicendole che non gli piace passare per quello che non è, che gli dispiace che Jessica si limiti a causa sua e che lui quindi sarebbe voluto andare via. La conduttrice l’ha subito placato, dicendogli di calmarsi.
Intanto Marcello ha spiegato che sarebbe molto coinvolto da Jessica forse perché è più giovane e la vede più libera rispetto alle donne di cinquant’anni, non sa se è amore ma sente un grande trasporto. Un’esternazione che ha innervosito non poco Alessia, che rivolgendosi al cavaliere gli ha detto che è noioso e lei non uscirebbe mai con uno come lui. Nella discussione è intervenuta Tina Cipollari che ha difeso Marcello e l’ha invitato a fregarsene e chiaramente a restare.
Alla fine Marcello non ha lasciato lo studio e dunque non dovrebbe lasciare il programma come aveva detto. La conoscenza con Jessica al momento sembra interrotta, lui non le chiederà di uscire ma aspetterà che sia lei a fargli la richiesta. Intanto il pubblico si è già diviso tra chi difende il cavaliere attaccando la dama e chi ha preso le parti di Jessica, sostenendo che Marcello abbia spesso reazioni piuttosto eccessive.