Uomini e Donne la stagione finisce malissimo: Maria costretta a scusarsi

Che cosa è successo durante il programma condotto da Maria De Filippi? Ecco le parole che stupiscono a Uomini e Donne.

Il programma che promette di far trovare l’amore si prepara al finale di stagione e lo fa anche con situazioni completamente inaspettate. Una di queste ha portato la conduttrice Maria De Filippi a scusarsi pubblicamente per quanto accaduto.

Uomini donne maria costretta scusarsi
La stagione di Uomini e Donne finisce malissimo: Maria si scusa – Credit Wittytv – Abruzzo.cityrumors.it

Nella puntata andata in onda il 10 maggio, Maria De Filippi ha annunciato a Gemma  la presenza di un nuovo cavaliere venuto appositamente per lei, con l’intenzione di conoscerla e portala fuori dallo studio televisivo.

Dopo le classiche presentazioni, la situazione è precipitata a seguito delle incessanti domande di Tina Cipollari, che hanno riguardato ogni ambito della vita da quello professionale a quello privato. A quel punto Maria De Filippi è intervenuta per cercare di abbassare nuovamente i toni.

Uomini e Donne, le domande di Tina al cavaliere Pietro spiazzato: Maria costretta a scusarsi

I telespettatori di Uomini e Donne sanno molto bene di come Tina Cipollari accoglie i cavalieri che vogliono conoscere Gemma. Anche per il nuovo corteggiatore, Pietro Del Pozzo, non c’è stata alcuna eccezione come dimostrato dalle domande incalzanti fatte dall’opinionista.

Maria scuse cavaliere Pietro
Maria si scusa con il cavaliere Pietro per le domande di Tina – Credit Wittytv -Abruzzo.cityrumors.it

Tina ha chiesto al cavaliere che lavoro facesse, se fosse una persona attiva e se avesse acquistato già il biglietto di ritorno. A quel punto Maria De Filippi ha preso la parola scusandosi con Pietro e sottolineando che l’opinionista si intromette ogni volta che arriva una persona per Gemma.

Dopo le scuse, la De Flippi si è rivolta a Tina chiedendole di smetterla di fare quelle domande che toccano anche l’intimità del cavaliere. Un piccolo rimprovero nato dal fatto che Tina in questa stagione ha posto ad alcuni cavalieri e a varie dame domande fatte per indagare la loro sfera intima o professionale.

Per molti utenti social, ad esempio, le domande sul lavoro non sono state idonee perché un rapporto dovrebbe fondarsi su altri elementi e non sul guadagno. Inoltre, da qualche tempo Tina tira fuori degli occhiali magici per fingere di vedere la dimensione della virilità del cavaliere al centro studio.

Anche a Pietro del Pozzo è toccato questo particolare test, con il cavaliere che si è prestato al gioco evidenziando di avere un grande cuore.

Dopo l’interferenza di Tina, Gemma ha accolto positivamente il cavaliere grazie anche alle sue dolci parole. Al momento l’inizio è positivo ma solo il tempo dirà se Pietro e Gemma usciranno insieme dallo studio di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy