Brando alla fine ha deciso e sicuramente quello che è accaduto dopo con Beatriz e con Raffaella nessuno poteva prevederlo.
Il continuo posticipare faceva presagire alta tensione, nelle ultime registrazioni i comportamenti di indecisione e inquietudine di Brando avevano suscitato molti dubbbi. Non sono mancate le critiche, le idee sul web che parlavano di strategie e che addirittura vociferavano di un possibile accordo per far durare la permanenza in studio.
Oggi Brando però ha deciso e non è andata come sperato. Non solo petali e lacrime ma anche caos, reazioni imprevedibili che di fronte ad un sentimento forte sono esplose e che saranno visibili nella puntata di Uomini e Donne che sarà trasmessa integralmente su Mediaset.
Dopo tanta attesa alla fine Brando Ephrikian ha scelto Raffaella Scuotto. La reazione di entrambe le partecipanti al programma di Maria De Filippi ha sorpreso tutti. Una decisione che è arrivata dopo tantissima attesa, molti però come si legge sui social avevano capito che la scelta poteva ricadere proprio su Raffaella che, come spiegato dallo stesso Brando, è stata quella di “cuore” e non di testa.
Il no è arrivato per Beatriz come una doccia gelata, forse la corteggiatrice non prevedeva che fosse questo il responso dopo tanta attesa e soprattutto dopo giornate di tensione – in particolare le ultime – in cui il giovane stentava e rimandava e le due donne erano esasperate dal suo atteggiamento e dall’indecisione. Beatriz ha dovuto digerire quel no che forse proprio non si aspettava, come riportano tutti gli specialisti del gossip nei loro profili Instagram. Dopo la notizia è scoppiata in lacrime, proprio lei che era presente sin dalle primissime puntate, che ha atteso tanto tempo e che ha pianto dopo il rifiuto del tronista che ha scelto invece la sua rivale.
Quando Brando ha esternato la decisione in studio c’è stato grande stupore, i presenti erano certi che la scelta sarebbe stata verso Beatriz ma, a quanto pare, è stata Raffaella a conquistare del tutto il suo cuore. Dopotutto aveva annunciato la decisione finale una settimana fa per un trono che andava avanti da settembre, uno dei massimi storici mai raggiunti.
Una notizia arrivata dopo tempo che però sembra fatta da Brando con certezza, questa volta. Forse nemmeno lui pensava di vedere così addolorata Beatriz, sicuramente anche per la tensione di queste settimane e per la conoscenza che durava da molto tempo. Il protagonista di Uomini e Donne però si è mostrato molto dolce, ha speso per lei parole bellissime e quindi nonostante il suo sia stato un secco no, ha voluto comunque dimostrare alla donna tutto il suo affetto che comunque è maturato in tutti questi mesi.