Alessandro Vicinanza ha mostrato la sua casa, un appartamento arredato nei minimi dettagli e curato con maestria. Le foto ti stupiranno.
È uno dei protagonisti indiscussi della stagione in corso di Uomini e Donne. In seguito alla fine della sua storia d’amore con Ida Platano ha deciso di tornare proprio nello studio che li ha fatti incontrare per rimettersi in gioco e cercare una compagna con con la quale vivere una relazione serena ed appagante. Il suo ritorno è stato molto controverso e chiacchierato poiché non appena ha messo piede nello studio ha rivelato di avere “un conto in sospeso” con Roberta Di Padua, chiedendole di conoscersi più a fondo.
La dama di Cassino seppur con qualche tentennamento ha accettato ed ha rivelato di essere particolarmente attratta da lui sia sul piano fisico che mentale. Alessandro dunque è finito al centro dell’attenzione mediatica e proprio di recente è stato intervistato. La redazione di Uomini e Donne ha visitato la casa del cavaliere partenopeo per cercare di scoprire qualcosa in più sulla sua vita.
Sembrava dunque che ci fossero tutti i presupposti per la nascita di una bella storia d’amore ma ad un tratto il cavaliere partenopeo ha rivelato di nutrire un interesse per Cristina Tenuta. Roberta, stanca di essere messa al secondo posto ha deciso di lasciare lo show sola mentre Alessandro ha continuato a frequentare Cristina. Le anticipazioni delle prossime puntate rivelano però che tra loro le cose non procedono benissimo, seppur infatti la Tenuta ha ammesso di provare simpatia e affetto nei confronti di Alessandro, non sembrerebbero bastare per la costruzione di una storia sentimentale.
Ma torniamo ad Alessandro e alla sua casa. Vive al centro di Salerno, il suo appartamento gode di una vista mozzafiato ed è arredato con stile. Tutto è curato nei minimi dettagli. Prima di giungere in quella che oggi è la sua casa, Alessandro risiedeva in un appartamento in affitto condiviso con la sua ex compagna, una abitazione più piccola rispetto a quella odierna. “Appena l’ho comprata l’ho ristrutturata tutta, stravolgendola completamente”.
A casa mia non faccio entrare tutti e soprattutto non faccio entrare tutte. È quasi un tempo sacro dedicato esclusivamente a me alle mie due bambine, Olivi e Cleopatra, persino a mia madre non ci viene tanto spesso”. Si tratta di una casa il cui arredo riflette il suo stile, è luminosa e spaziosa e i colori scelti dal cavaliere partenopeo sono vivaci e dinamici.
L’ambiente è arredato con minuziosa maestria, Alessandro è fiero di aver scelto con cura ogni minimo dettaglio. E voi cosa nei pensate delle immagini che sono state pubblicate? La vostra immaginazione aveva creato una casa simile a questa oppure no.