Un protagonista di Uomini e Donne ha subito un grave incidente. Adesso ha difficoltà a camminare: la terribile rivelazione sui social.
Uomini e Donne continua a macinare ascolti per Canale 5, con il dating show di Maria De Filippi che anche quest’anno sta stupendo tutti con numerosi colpi di scena. Inutile dire che a trattenere il pubblico quest’anno sono specialmente le trame riguardanti Ida Platano e Mario Cusitore. I due stanno dando vita a dinamiche a dir poco interessanti che permettono al format di godere di un ottimo seguito. Adesso però a sconvolgere tutti ci ha pensato un ex protagonista di Uomini e Donne.
I fan hanno potuto assistere alle sue storie con molta apprensione, visto che l’uomo in questione ha rivelato di essere stato vittima di un incidente in sella alla propria moto. Stiamo parlando di un ex tronista della trasmissione come Gianluca De Matteis. Purtroppo però la sua storia all’interno del programma non ebbe un lietofine. Dopo aver tentato di instaurare un rapporto con le corteggiatrici, decise di chiudere in anticipo la sua esperienza. Adesso però De Matteis dovrà rimettersi dopo il terribile incidente, ma nel frattempo ha trovato modo di aggiornare i followers sulle sue condizioni di salute.
L’ex tronista di Uomini e Donne, Gianluca De Matteis, di recente ha attraversato un momento difficile a causa di un incidente in moto. Secondo quanto riportato sui suoi social media, De Matteis è stato coinvolto in un incidente stradale a bordo della sua motocicletta. Pur rassicurando i suoi fan sulle sue condizioni di salute, ha sottolineato la necessità di ulteriori esami per escludere complicazioni dopo l’impatto. L’ex tronista ha spiegato di essere stato tamponato e scaraventato per alcuni metri con conseguenti danni fisici.
Sebbene i primi risultati dal pronto soccorso siano stati confortanti, De Matteis ha ammesso la necessità di ulteriori accertamenti poiché alcune cose non vanno esattamente come dovrebbero. Infatti sembra proprio che l’uomo stia avendo delle difficoltà a camminare correttamente. De Matteis ha quindi voluto ringraziare i suoi sostenitori per il sostegno e l’affetto mostratogli durante questo periodo abbastanza delicato. Sono numerosi i messaggi ricevuti dall’ex tronista, che ha ammesso di trovare conforto nella vicinanza dei suoi followers.
Proprio nei periodi di attesa in ospedale De Matteis si sta lasciando andare a delle sessioni di Q&A, destinate a soddisfare ogni dubbio dei suoi sostenitori. Ovviamente l’ex tronista è grato ai suoi seguaci che ancora oggi non si perdono una sua storia, nonostante l’uscita dalla trasmissione di Maria De Filippi. Ovviamente l’augurio di tutti è che De Matteis possa superare questo momento difficile, quel che è certo è che l’uomo si è detto pronto a rimettersi sulla sua moto.