Uomini e Donne: Paola Frizziero è cambiata molto rispetto al passato. Un suo video impazza sui social, ecco perché.
È stata una delle assolute protagoniste delle passate edizioni di Uomini e Donne. Paola Frizziero, nata e cresciuta a Napoli è divenuta popolare grazie alla sua partecipazione al talk condotto da Maria De Filippi. Fa il suo esordio negli studi Elios nel 2005 ed è stata al centro delle cronache rosa sino al 2010, grazie ad ospitate e serate nei locali. È approdata nel dating show come corteggiatrice di Salvatore Angelucci, divenendo nota anche per le diatribe con l’ex opinionista dello show, Karina Cascella.
Qualche anno dopo, nel 2008 Paola torna nel talk come tronista e il successo la travolge. In seguito a quella fortunata esperienza sul trono rosso più ambito della televisione italiana, di lei non si è saputo più niente. Paola Frizziero si è infatti lentamente allontanata dalla televisione. Di recente è balzata nuovamente agli onori della cronaca rosa poiché un video che la riguarda è divenuto virale in rete.
È noto che nel 2019 è convolata a nozze con Francesco, padre dei suoi figli e che nel 2023 abbia conseguito una laurea. La sua vita dunque è molto cambiata rispetto al passato, lo ha dichiarato proprio lei nel corso di un’intervista che ha rilasciato per un portale di Medjugorje. Nel corso dell’intervista ha spiegato che guadagnava tanto quando faceva le serate, ma che Dio poi, le ha donato una ricchezza incommensurabile, di cui non riesce a fare a meno.
“Dio mi ha dato 300 volte di più. Mi ha dato una famiglia, un lavoro. Ho lasciato il passato ma ho tanto di più. Grazie a Dio sono riuscita a terminare gli studi e oggi insegno. Ho ricevuto tanto”. Paola dunque conduce una vita diversa rispetto al passato. Inoltre, ha cambiato anche il suo look ed anche questa scelta è stata dettata dalla sua fede, ha infatti rivelato che è stato Dio ad allontanarla dall’attaccamento per le cose materiali.
Ha tagliato la sua lunga chioma castana ed oggi sfoglia un bellissimo taglio corto e brizzolato. “La Madonna mi ha salvato prendendomi per i capelli, sono guarita dal mio egoismo e dalla mia depressione. Ero attaccata ai vestiti e alle cose estetiche, cose vanitose. Pian piano ho capito che tutte quelle cose per me non erano importanti, conta di più la bellezza del cuore. E grazie a Dio ho incontrato un marito che mi guarda dentro”.