Dopo settimane dalla fine di Uomini e Donne è arrivato un colpo di scena inaspettato nella vita di Ida, è tornato Armando nella sua vita.
Colpo di scena dopo la fine di Uomini e Donne, Armando Incarnato torna nella vita di Ida Platano. L’ex tronista, delusa da come sono andate a finire le cose nel programma di Maria De Filippi, adesso ha ricevuto una più che gradita sorpresa e i fan tornano a sperare che tra di loro possa accadere qualcosa.
In tanti si erano augurati di vedere lo storico ex cavaliere tra i corteggiatori di Ida, cosa che però non è accaduta. Ma adesso che lei ha terminato la sua esperienza nel programma di Maria De Filippi, lui è ricomparso a sorpresa nella sua vita.
Armando Incarnato ha avuto parole molto dolci per Ida Platano, è stata proprio la parrucchiere siciliana a condividere cosa ha detto l’ex cavaliere di lei in un’intervista. Lo storico personaggio di Uomini e Donne si è fatto avanti per dire come la pensa riguardo a quanto accaduto alla bella parrucchiera.
Ha raccontato di aver visto il trono di Ida e di esserci rimasto molto male per come sono andate le cose, ha spiegato di aver capito quanto si sentisse sola. “(…) Mi sarebbe piaciuto essere in studio per farle capire che sola non è, e ricordarle di non consentire mai a nessuno di sminuirla (…)“, queste le parole dell’ex cavaliere. Una dichiarazione d’affetto davvero molto bella che ha piacevolmente colpito l’ex tronista.
La Platano nella storia successiva ha ringraziato Armando per quanto ha detto di lei e per la sua vicinanza. Tra i due negli anni è nata una bella amicizia, un legame molto forte. C’è chi ha sperato potesse nascere qualcosa di più, ma Armando e Ida sono sempre stati solo amici e anche le parole di lui dimostrano quanto le voglia bene. La Platano, che ha lasciato Uomini e Donne con l’amaro in bocca, ha potuto contare sull’affetto di amici come l’ex cavaliere.
Nonostante non abbia trovato ancora l’amore nella sua vita ci sono tante persone che le vogliono un grande bene e tanti fan che la seguono e la supportano in questi momenti difficili, proprio come la fine del suo trono in lacrime.