Uomini e Donne: Gemma Galgani in costume è una bomba sexy. La 73enne infiamma la rete.
Gemma Galgani, la veterana del parterre femminile è divenuta un’icona di stile per tante donne over 70. Longilinea, raffinata e con stile da vendere ha fatto del suo savoir faire un marchio di riconoscimento. Gemma nello studio di Canale 5 ha sfoggiato infatti sin dalle sue primissime apparizioni, outfit mozzafiato. Sa come enfatizzare i suoi punti di forza, minimizzando quei piccoli difetti che tutti hanno. Sapientemente porta l’attenzione sui suoi pregi, le gambe lunghe ed affusolate sono uno dei suoi più grandi pregi e, scientemente le mette in evidenza con gonne al ginocchio o pantaloni attillati.
Non mancano poi leggere scollature che enfatizzano il suo bellissimo décolleté, esalta la sua sensuale femminilità giocando con trasparenza e pizzi, un must have della seduzione. La Galgani è dunque una musa ispiratrice per tutte le donne che non intendono rinunciare al proprio sex appeal, in ragione del tempo che passa. Anche per tale motivo sono tante le fan che la seguono sui social, restando in contatto con lei e, chiedendole consigli di moda. Ma, nonostante abbia milioni di seguaci, è stata aspramente criticata per il suo modo di vestire.
Tina Cipollari in diverse puntate di Uomini e Donne l’ha apertamente criticata. La sagace vamp l’ha accusata di non voler accettare il tempo che passa. Per l’irriverente opinionista infatti Gemma non indosserebbe vestiti consoni per una signora della sua età. La dama si è sempre difesa con ostinazione, continuando legittimamente ad indossare ciò che più le aggrada. La sua determinazione è divenuta un esempio per tutte le donne che hanno rinunciato a lungo a sfoggiare vestiti aderenti e sensuali per via dei pregiudizi. Proprio di recente, la Galgani ha sollevato un dibattito social a a causa di uno scatto che è circolato sui social.
La dama di Uomini e Donne è stata paparazzata al mare. La foto la ritrae in bikini e, tanto è bastato per indurre gli haters ad intervenire con commenti denigratori. I suoi fan l’hanno prontamente difesa, elogiando le sue indubbie qualità fisiche. Gemma ha 73 anni ed è in splendida forma, si sta godendo il mare, il sole, il relax in compagnia dei suoi effetti più cari.
In tanti le hanno augurato il meglio per questa calda stagione, certi che la rivedranno tra le file del parterre femminile a settembre. Del resto ormai, la trasmissione porta anche il suo nome, in tanti ritengono che qualora abbandonasse la seduta rossa, il talk non avrebbe lo stesso appeal. Per tale motivo si auspicano di ammirala nuovamente tra le file del parterre femminile, nel corso della prossima edizione.