Dopo Gianmarco potrebbe tornare anche lui a Uomini e Donne, pare però che dietro di lui ci sia una questione legata solamente agli ascolti della trasmissione di Maria De Filippi.
Vero ritorno o esigenza televisiva? Diventa interessante osservare da vicino le variazioni attorno al programma di Canale 5 e come possa spostare un personaggio. Sono diversi i personaggi interessanti che hanno abbandonato lo show per motivi differenti, oggi però si apre una possibilità piuttosto complessa e legata alle dinamiche dettate dall’Auditel. Nelle ultime puntate di U&D Gianmarco ha preso una decisione forte e cioè quella di lasciare lo studio dopo aver visto l’intesa tra Martina e Ciro nell’uscita in esterna.
Una cosa che ha fatto pensare a Steri di non avere più interessante a continuare il ruolo da corteggiatore dopo aver visto la ragazza scambiarsi un bacio appassionato con un altro. Un addio che ha creato dispiacere nel pubblico che in Gianmarco confidava per la scelta finale e che verso di lui provava un sincero affetto.
Sebbene Gianmarco non abbia mai dimenticato e sottovalutato l’attenzione del pubblico verso di lui allo stesso modo però non ha potuto accettare alcuni atteggiamenti che l’hanno portato all’abbandono. Oggi però parliamo di un altro personaggio della trasmissione che sembra pronto invece a tornare in tv da Maria.
Pare che la produzione di Uomini e Donne avrebbe pregato Mario Cusitore di tornare dopo l’abbandono del programma. Lo avrebbe fatto per gli ascolti visto che il pubblico aveva segnalato il malcontento per il suo addio.
A parlare della questione è stata Deianira Marzano, esperta di gossip, che su Instagram ha specificato: “Pare che Mario Cusitore avrebbe confidato a un suo amico che il contributo agli ascolti di Uomini e Donne che dava è significativo e che dunque, di conseguenza, la produzione potrebbe richiamarlo, pregandolo di tornare in tv”.
Al momento siamo ancora indietro di fronte a questa possibilità perché la puntata dell’addio di Mario ancora non è andata in onda, ma come sappiamo sul web le notizie corrono in fretta e sono diversi quelli che si sono dimostrati piuttosto scocciati della situazione in questione.
Nelle prossime settimane avremo altri sviluppi con i social che, come sempre, anticiperanno alcuni aspetti e ci faranno sapere prima se Mario, dopo l’addio, avrà voglia di tornare in tv. Tutte dinamiche che chi conosce la tv sa bene come funzionano, ma che di certo ci stupiscono ogni qual volta le dobbiamo affrontare.