Gianni e Tina, opionisti famosi di Uomini e Donne, vivono nel cuore di Roma in abitazioni da sogno che hanno rivelato proprio ai fan.
La coppia più amata del programma televisivo di Maria De Filippi negli anni ha saputo conquistare il pubblico a casa, tanto da diventare poi presenza fissa, con opinioni talvolta anche molto decise, gossip e chiacchiere sulle vicende amorose che diventano sempre più fitte e non riguardano solo la star, tra tutte, Gemma Galgani.
Un rapporto di lavoro consolidato, nonostante i pettegolezzi soprattutto dopo il cambio di rotta Berlusconi, che ha permesso loro nel tempo di proseguire la carriera televisiva sempre accanto a quella che oggi è, a tutti gli effetti, la regina di Mediaset. I due quindi hanno sviluppato la loro vita a Roma, non lontano dagli studi dove registrano continuamente le puntate e dove hanno strutturato delle bellissime case che mostrano curiosamente ai follower sui social.
Le case da sogno di Gianni Sperti e Tina Cipollari
Gianni ha una casa molto elegante a Roma, nel quartiere Ostiense, nonostante sia originario di Taranto vive in città da molto tempo. Seguitissimo sui social e non solo nel noto programma, ha mostrato spesso l’arredamento della sua dimora che vanta, tra le altre cose, uno spettacolare terrazzo con vista mozzafiato.
Una bella zona living luminosa, cucina open space super moderna, pavimentazione di parquet in rovere, una camera da letto essenziale ma molto ampia, che lascia trasparire al meglio la luce e quindi è un luogo di serenità e benessere.
Anche Tina Cipollari si è trasferita a Roma per lavoro, il volto di Uomini e Donne infatti è di Viterbo e ha scelto la Capitale per ovvi motivi. L’opinionista vive in una casa che è una piccola villetta con uno spazio esterno molto grande, una bella cucina armoniosa e in muratura, camera da letto in stile classico.
Tutto sommato guardando alla sua abitazione, seppur figura qualche colore un po’ più acceso e vivace, non ci sono elementi fuori dall’ordinario come si potrebbe immaginare, vista la sua esuberante personalità. La casa è molto tradizionale ma anche calda nell’essenza, come traspare da alcune foto condivise sui social.
Nella sua casa c’è molto legno, questo rende la percezione calda ci sono elementi etnici che danno un tocco differente, sicuramente però è il giardino la parte più bella con un prato curato dove Tina ha cresciuto con amore i suoi figli.