In una delle sue ultime foto sui social, Cristina Tenuta di Uomini e Donne si è mostrata senza trucco: come cambia il suo viso.
La nuova edizione di Uomini e Donne è iniziata da qualche settimana, eppure è già finita sulla bocca di tutti. A partire dalla presentazione dei nuovi tronisti fino a tutto quello che è successo al centro studio, il dating show di Maria De Filippi continua ad affermarsi tra i programmi più seguiti di sempre, capace di regalare colpi di scena indimenticabili.
Tra clamorosi ritorni e new entry che non sono assolutamente passati inosservati, sia il parterre maschile che quello femminile di Uomini e Donne è ricco di presenze piuttosto considerevoli. Tra le tante figure che vi fanno parte, però, non si non fare riferimento a Cristina Tenuta. Giunta nel programma di Canale 5 diversi anni fa con l’intenzione di trovare l’amore, la dama romana si è contraddistinta da tutti per il suo forte e determinato carattere, ma anche – e soprattutto, potremmo dire – per la sua bellezza.
Non c’è puntata di Uomini e donne che Cristina non si faccia notare per i suoi outfit e il suo fascino. In pochi, però, l’hanno mai vista com’è completamente al naturale. Pochissimi giorni fa, la dama del dating show ha accontentato tutti i suoi fan, mostrandosi senza trucco.
Cristina Tenuta senza trucco: com’è il suo viso acqua e sapone
Tra le tante dame che hanno avuto la possibilità di sedere nel parterre di Uomini e Donne ed incantare tutti con la loro bellezza, Cristina Tenuta è sicuramente al primo posto. Giunta in trasmissione diversi anni fa, la romana si è più volte mostrata al centro studio per le sue conoscenze, non perdendo mai occasione di incantare i telespettatori per la sua bellezza.
La bellezza di Cristina, quindi, non è assolutamente passata inosservata agli occhi del pubblico di Canale 5. Ed anche il suo aspetto completamente al naturale riesce a conquistare tutti. Eccola in uno scatto senza trucco di qualche giorno fa:
In una delle sue ultime IG Stories, la dama di Uomini e Donne si mostra completamente senza trucco, ma soprattutto senza le luci dei riflettori che si vedono in trasmissione. Il risultato? Un vero e proprio inno alla bellezza naturale! Nonostante, infatti, sia completamente acqua e sapone e senza un velo di trucco, Cristina continua a conquistare tutti per il suo fascino.
Chissà come andrà a finire il suo percorso nel dating show di Maria De Filippi e se, magari, quest’anno sarà la volta buona per lei. Una cosa, però, è certa: una bellezza del genere non resterà single per tanto tempo ancora.