Ormai è chiaro chi sarà la scelta di Cristian. Il tronista di Uomini e Donne pronuncia una frase che non lascia alcun dubbio. Sarà proprio lei.
Cristian Forti ha iniziato il suo percorso come tronista a Uomini e Donne lo scorso settembre. Originario di Roma ha 22 anni e studia per diventare fisioterapista. La sua permanenza nel dating show di Canale 5 sta per finire visto che la sua scelta sembra essere sempre più vicina. Ormai sono rimaste in due a corteggiarlo e quindi il percorso sta per finire.
Durante la pausa natalizia in cui il programma non è andato in onda sono state fatte alcune ipotesi e sembra chiaro che la scelta di Cristian avverrà proprio tra qualche giorno. A darne notizia è stato un blogger sui social. Una frase pronunciata dal tronista poi non lascia alcun dubbio ed è ormai chiaro che sarà proprio lei la sua scelta. Ma lei dirà si oppure no?
A dare la notizia sui social è Lorenzo Pugnaloni. Il blogger ha confermato che nelle prossime registrazioni, che si terranno probabilmente tra lunedì 8 e martedì 9 pare ci sarà proprio la scelta di Cristian Forti. Ecco cosa scrive sul suo profilo social:
“Potrebbe esserci la scelta di Cristian nelle prossime registrazioni. Dopo che nell’ultima registrazione Virginia se ne è andata di nuovo Cristian ha detto: “Se la prossima volta non tornerà, so già cosa fare.” Vedremo!”
Secondo il blogger non c’è alcun dubbio su così sarà la scelta di Cristian e tra qualche giorno lo potremmo vedere tutti. Nonostante le puntate sono registrate essendoci il pubblico in studio le anticipazioni trapelano velocemente sui social.
Ma chi sceglierà? Visto l’autoeliminazione di Virginia prima del periodo natalizio Cristian è rimasto con una sola corteggiatrice, Valentina. Durante questo lungo periodo di fermo il tronista ha avuto il tempo per pensare a cosa fare. Andare a prendere Virginia oppure lasciarla andare e scegliere Valentina. Oppure potrebbe anche scegliere di lasciare il trono.
Per scoprire la sua scelta bisognerà quindi aspettare qualche giorno affinché avvenga la registrazione. Per vedere però ciò che succederà in puntata in televisione bisognerà aspettare qualche giorno in più. Molto probabilmente infatti le puntate registrate in questi giorni verranno mandate in onda verso metà ed oltre di gennaio 2024.