Maria De Filippi avrebbe deciso il prossimo tronista di Uomini e Donne, la conduttrice ‘l’ha pescato’ da Temptation Island: chi è.
Non sarebbe la prima volta che Maria De Filippi sceglie nel cast di Temptation Island futuri protagonisti di Uomini e Donne e pare che per la prossima edizione del daiting show abbia già deciso chi sarà il nuovo tronista. Si tratta di uno dei volti che abbiamo visto in quest’edizione del reality delle coppie e la cosa potrebbe intrigare non poco il pubblico.
Uomini e Donne dovrebbe tornare in onda a settembre inoltrato ma la produzione è già a lavoro per scegliere i prossimi protagonisti e definire tutto, anche perché le registrazioni dovrebbero partire prima, presumibilmente per fine agosto. Motivo per cui è normale che la conduttrice abbia già scelto i prossimi tronisti.
A lanciare questa clamorosa indiscrezione è stato Lorenzo Pugnaloni, esperto di Uomini e Donne e sempre attivo a comunicare le anticipazioni che riguardano il programma di Maria De Filippi. A detta sua pare che la conduttrice abbia già in mente uno dei prossimi nuovi tronisti e arriverebbe direttamente dal cast di Temptation Island.
Si tratterebbe del tentatore Carlo Marini, che abbiamo visto molto vicino a Martina nel corso del programma, anche se poi lei e il fidanzato Raul hanno deciso di proseguire la loro storia, senza lasciarsi trasportare da altre “interferenze”. Il tentatore ha già partecipato a Uomini e Donne ma nelle vesti di corteggiatore di Manuela Carriero, che però alla fine decise di non scegliere nessuno. Come tronista si tratterebbe di un’esperienza completamente nuova e diversa.
Al momento si tratta solo di indiscrezioni che non troverebbero alcuna conferma, ma l’ipotesi non sembrerebbe tanto remota. Marini avrebbe tutte le carte in regola per diventare tronista, giovane, di bel aspetto e con quel fascino mediterraneo che conquisterebbe diverse fan. La partecipazione a Temptation Island e la sua vicinanza a Martina l’hanno reso nuovamente noto e questo potrebbe essere il motivo per cui la De Filippi lo vorrebbe sulla poltrona rossa.
Per avere la certezza della sua partecipazione a Uomini e Donne dovremo attendere l’inizio delle registrazioni e le anticipazioni che arriveranno successivamente. Al momento la notizia – seppur non confermata ufficialmente – pare piacere al pubblico del programma di Maria De Filippi. Per il resto, non ci resta che aspettare e vedere cosa accadrà.