Ernesto Russo è stato in passato fidanzato con una donna bellissima, conosciuta proprio nello studio di Uomini e Donne.
Il cavaliere aveva infatti partecipato anni fa al programma, e aveva conosciuto una donna che gli aveva fatto battere il cuore. Quando le cose si sono però messe male con lei, ha deciso di cambiare vita e di tornare, a distanza di anni, nello stesso programma che l’ha reso celebre nel piccolo schermo. Ernesto è così tornato in quello studio con il solo intento di conoscere la tronista Ida Platano, con cui ha iniziato una conoscenza che è però finita negativamente. Adesso è uscito di scena e, nel corso di un’intervista, ha anche spiegato le ragioni della sua scelta.
Non tutti sanno però che Ernesto ha avuto in passato una fidanzata, che aveva conosciuto proprio durante la sua partecipazione a Uomini e Donne. Ecco qualche curiosità in più su di lei.
Il cavaliere Ernesto è entrato nello studio di Uomini e Donne durante la puntata del 12 dicembre 2023, e il suo unico obiettivo era appunto quello di conoscere Ida Platano. La tronista è infatti reduce della fine della sua storia d’amore con Alessandro Vicinanza, che ha conosciuto proprio durante il programma televisivo. Ritornata nel dating show, ha così iniziato ad approfondire diverse conoscenze, tra cui quella con Ernesto Russo.
Si tratta in realtà di una vecchia conoscenza, dato che aveva fatto parte del dating show durante l’edizione 2015-2016. All’epoca approfondì la frequentazione con Laura Cola, e uscì proprio con lei dalla trasmissione, dato che i due iniziarono ben presto una profonda storia d’amore. Della donna che gli fece battere il cuore non si sa più nulla adesso, anche perché si è allontanata dai riflettori dopo la sua uscita di scena da Uomini e Donne. Si sa però che i due non stanno più insieme, anche se non sono mai stati rivelati i motivi esatti della loro separazione.
La loro relazione iniziò appunto nel 2015, dopo che Ernesto si era allontanato da un’altra donna conosciuta in trasmissione, Giuliana Brasiello. Tra i due le cose non finirono positivamente, tanto che lui iniziò appunto una conoscenza con la bellissima Laura. La coppia decise di lasciare il programma nel 2016, separandosi però pochi mesi dopo senza svelare le ragioni della rottura. Prima di prendere strade differenti, Ernesto aveva però rilasciato un’intervista nella quale aveva dichiarato che la loro storia stava procedendo tra alti e bassi. “Stiamo cercando di capire se il nostro è amore“, aveva infatti detto lui.