Vi ricordate della dama del “Trono over” Valentina Autiero? Dalla foto pubblicata su Instagram, i fan non la riconoscono più.
“Uomini e Donne” è il noto dating show condotto e ideato da Maria De Filippi che permette alle persone di incontrarsi, conoscersi e frequentarsi. Lo scopo finale del programma è proprio quello di trovare l’amore. Inizialmente, la trasmissione era composta solamente dal “Trono classico”, composto da tronisti/troniste e corteggiatori/corteggiatrici. Dal 2010, invece, la redazione di “Uomini e Donne” ha pensato di dare spazio alle persone over trenta.
Nasce in questo modo il “Trono over”, composto da dame e cavalieri non giovanissimi che desiderano comunque conoscere l’amore della loro vita. Una delle figure maggiormente ricordate dal pubblico è sicuramente Valentina Autiero. La dama originaria di Roma si era fatta subito notare per i suoi modi schietti e diretti, a volte anche troppo, e per i suoi scontri con l’opinionista Gianni Sperti.
Non sono mancate le discussioni anche con le altre partecipanti del parterre femminile. Per quanto riguarda l’amore, Valentina ha avuto diverse frequentazioni all’interno del programma che però non si sono mai concretizzate. Nel corso degli anni, la dama romana si è lasciata spesso andare allo sconforto di non riuscire a trovare l’uomo della sua vita.
Tuttavia, durante l’edizione 2020-2021, Valentina ha deciso di uscire dallo studio di “Uomini e Donne” assieme a Germano Avolio. I due erano molto entusiasti e affiatati. Purtroppo, da quello che si è saputo, la loro frequentazione lontana dalle telecamere non è durata moltissimo. Dopo qualche mese, infatti, Valentina e Germano si sono lasciati, ma l’ex dama di Roma aveva deciso di non rientrare nel programma.
Ma che cosa fa ora Valentina Autiero? I follower e gli appassionati del programma sono rimasti senza parole vedendo una sua foto recente, pubblicata sui social.
Qualche giorno fa, Valentina ha pubblicato una fotografia sul suo profilo Instagram. Tutti sono rimasta a bocca aperta, non si aspettavano un cambio di look così radicale. Quando era ancora una dama del “Trono over”, il pubblico televisivo ricorda i suoi capelli molti scuri, quasi neri. Ora, invece, si è tinta i capelli di rosso, passando prima per un leggero biondo chiaro.
Inoltre, racconta la stessa Valentina, ha perfino cambiato lavoro, iniziando una nuova carriera professionale nell’ambito immobiliare. Chissà se probabilmente la rivedremo nuovamente all’interno dello studio di “Uomini e Donne”.