Uomini e Donne, che fine ha fatto Sergio Berni dopo aver lasciato il trono di Ida Platano: eccolo oggi il nuovo look di tendenza.
Il trono over di Uomini e Donne continua a mietere successo negli ascolti. Le storie degli anta appassionano e coinvolgono il pubblico e questo ha reso alcune dame e cavalieri dei veri personaggi. Tra questi Gemma Galgani che presiede nel format da più di 10 anni, ma anche Ida Platano che ha conquistato il primo trono over. Come dama Ida ha avuto due storie importanti, entrambe finite male. La prima con Riccardo Guarnieri con cui è stata ad un passo dall’altare, la seconda con Alessandro Vicinanza, oggi legato a Roberta de Padua.
Dopo poche settimane dall’addio a Vicinanza Ida ha accettato il trono, certa di poter trovare la sua anima gemella. La Platano crede che ci sia un uomo adatto a lei e non ha perso la speranza. Molti i corteggiatori che sono giunti in studio per conoscere l’ex dama, uomini molto diversi tra loro che hanno suscitato l’attenzione della neo tronista. Tra questi Mario Cusitore, che nonostante alcune segnalazioni rivelatesi vere è ancora alla corte di Ida, e Ernesto. Anche Sergio Berni ha provato a conquistare la Platano e inizialmente sembrava che fra loro stesse nascendo qualcosa.
Ida ha però concentrato le sue attenzioni su Mario e questo ha infastidito Sergio, ma anche Ernesto che hanno preferito abbandonare il trono dell’ex dama. Ernesto è rimasto nel parterre maschile del trono over e sta conoscendo alcune dame, mentre Sergio Berni ha preferito tornare alla sua quotidianità. La presenza del corteggiatore al daytime di Maria de Filippi gli ha conferito una certa popolarità soprattutto sui social. Berni ha un vasto seguito su Instagram dove condivide momenti della sua quotidianità. Recentemente ha postato uno scatto dove mostra il suo nuovo look: il selfie dell’ex corteggiatore ha ottenuto moltissimi like di approvazione.
Sergio Berni, cappello red e nuovo tatuaggio
L’ex corteggiatore di Ida Platano ha condiviso un selfie dove mostra il suo nuovo look: Sergio indossa un cappello rosso che mette in evidenza i tratti del suo viso e i capelli lunghi. Nei giorni scorsi Berni si è fatto un nuovo tatuaggio sul viso. Dall’immagine condivisa appare una scritta appena sopra le sopracciglia. Non si capisce bene quale sia il messaggio, ma Sergio è molto soddisfatto della scelta fatta.
Non tutti hanno approvato il neo tatuaggio, ma non mancano di complimentarsi con lui per la sua spontaneità. C’è anche chi approva la sua decisione d’aver abbandonato il trono di Ida: “Meno male che hai mollato Ida quella donna una vergogna hai fatto una bellissima figura, nessuno a uomini e donne si è comportata così…” Ha commentato un fans.