Che fine ha fatto il tronista Brando dopo la fine di Uomini e Donne? La sua vita oggi è cambiata: ecco che cosa fa ora.
Brando Ephrikian è stato uno dei grandi protagonisti di quest’anno di Uomini e Donne, il celebre programma di incontri di Canale 5, condotto da Maria De Filippi. Il suo trono si è protratto per diversi mesi dal momento che è stato indeciso fino all’ultimo sulla scelta della corteggiatrice da portare con sé fuori dalla trasmissione.
Dopo tanti dubbi e ripensamenti il giovane originario di Treviso ha deciso di uscire con Raffaella Scuotto, con grande dispiacere dell’altra corteggiatrice Beatriz D’Orsi. Al contrario di quanto affermano diverse voci online, a distanza di mesi la coppia nata sotto i riflettori sta ancora insieme. La vita di Brando, però, è cambiata notevolmente. Ecco che fine ha fatto e che cosa fa oggi.
Uomini e Donne, che fine ha fatto Brando? Dopo il programma ha cambiato lavoro
Brando Ephrikian è senza dubbi uno dei tronisti più amati di Uomini e Donne. Nel corso del programma tutti hanno potuto apprezzare la sua dolcezza, la sua sensibilità e la sua educazione. Un ragazzo davvero d’oro! Grazie alla trasmissione il giovane di Treviso ha potuto incontrare la sua anima gemella, la ex corteggiatrice Raffaella Scuotto, con la quale vive tuttora una bellissima storia d’amore.
Ad ogni modo, dopo la partecipazione allo show, la vita di Brando è cambiata moltissimo. Oltre ad essere felicemente fidanzato, il ragazzo ha anche intrapreso un nuovo percorso lavorativo. Se prima del debutto sul piccolo schermo l’ex tronista ha avuto modo di giocare a calcio e di fare qualche lavoretto tra cui il cameriere, l’aiuto cuoco e il maestro di sci, ora per lui è iniziata una nuova avventura.
Di recente Ephrikian ha rivelato ai fan di essere pronto per il suo debutto da attore all’interno di un cortometraggio dal titolo Inveniam Viam. Una vera e propria svolta per la sua carriera, che lo rende molto felice ed orgoglioso. In particolare il ragazzo ha raccontato che a breve ci sarà la prima assoluta del corto di cui è protagonista insieme a Alehsandra Gerogieva e che uscirà ufficialmente nelle sale il 14 giugno.
Oltre alla data è stata svelata anche la locandina della pellicola. Ovviamente, essendo un cortometraggio, Inveniam Viam non ha la stessa durata di un film. Tuttavia, Brando si è detto molto soddisfatto del risultato conseguito dal momento che per lui questa è stata in assoluto la prima esperienza cinematografica, per di più in lingua inglese.
Purtroppo l’ex tronista non potrà essere alla prima del cortometraggio perché di rientro dalla vacanza al mare con Raffaella. Tuttavia ha invitato i suoi fan a non perdersela!