Mario Cusitore ha concluso negativamente il percorso a “Uomini e Donne”. Ma ecco il gesto eclatante che ha lasciato senza parole.
E’ stato uno dei protagonisti della scorsa edizione di “Uomini e Donne”. Si è fatto conoscere dal pubblico televisivo come il corteggiatore passione e “di pancia” della tronista Ida Platano. Tuttavia, il suo percorso è stato determinato da momenti alti e da altrettanti bassi. Infatti, alla redazione della trasmissione e alla stessa tronista, sono arrivate numerose segnalazioni.
In particolare, le notizie riguardavano diverse frequentazioni di Mario con altre donne al di fuori dello studio di “Uomini e Donne”. Questo sarebbe stato un comportamento incompatibile con il programma. Molto spesso le segnalazioni si sono rivelate vere.
Il corteggiatore partenopeo, infatti, è stato eliminato ben due volte nel corso della stagione. Dopo la prima volta, Ida Platano aveva deciso di dargli una seconda possibilità. Tuttavia, poco prima della fine della stagione, Mario era stato avvistato mentre usciva da un Bed & Breakfast con un donna.
Le segnalazione è risultata vera e Mario, messo alle strette, ha confermato il tutto. Ida non ha potuto fare altro che eliminare definitivamente il suo corteggiatore dal programma. Qualche giorno dopo, Mario ha tentato nuovamente di contattare e incontrare Ida, l’ex tronista ha deciso di chiudere qualsiasi rapporto e comunicazione.
Mario Cusitore riceve un gesto eclatante da parte di una donna
Nonostante la scelta definitiva da parte di Ida, l’opinionista Tina Cipollari è convinta che alla fine l’ormai ex tronista cadrà nuovamente nella “trappola” di Mario Cusitore. Al momento, sembra che Ida e Mario non si siano riavvicinati, né di persona né telefonicamente.
Ida è convinta delle proprie decisioni e vuole per il momento dedicarsi a sé stessa e al proprio figlio. Per quanto riguarda Mario, invece, molti avevano ipotizzato che l’ex corteggiatore possa ritornare come cavaliere nella prossima edizione di “Uomini e Donne”.
Qualche settimana fa, invece, altri indiscrezioni rivelavano che Mario Cusitore avrebbe partecipato alla nuova stagione di “Temptation Island”, altro programma prodotto dalla società di produzione di Maria De Filippi. Ma anche questa notizia è stata smentita.
Tuttavia, stando a quanto pubblicato dallo stesso ex corteggiatore, Mario avrebbe ricevuto un importante gesto da parte di una donna, dichiarando che nessuna aveva mai fatto una cosa simile per lui. Si tratterà forse di Ida? Oppure di un’altra dama del parterre femminile del “Trono over”?
Negli scorsi giorni, Mario Cusitore ha pubblicato una Instagram stories in cui condivideva una fotografia di un altro profilo. Nell’immagine si vedeva una donna che indossava una maglietta personalizzata con una scritta “I love Mario”.
Moltissime donne, infatti, sono impazzite per il fascino del corteggiatore partenopeo dopo la sua partecipazione a “Uomini e Donne” e avrebbe raccolto un grande numero di fan e sostenitrici. La stories era accompagnata dalla didascalia “No vabbè, la pubblico perché ha vinto lei“. Un gesto davvero eclatante e inaspettato che avrà reso Mario particolarmente orgoglioso.