Uomini e Donne Brando, colpo di scena durante la registrazione di oggi, 12 marzo 2024. Cosa è successo e com’è finita.
Come svelano le anticipazioni di Lorenzo Pungaloni, Brando avrebbe sorpreso tutti e ha fatto la sua scelta. Messo alle strette dalle due pretendenti, avrebbe deciso di tornare a casa con Raffaella, nonostante tutti considerassero Beatriz la preferita del tronista.
Nella scorsa registrazione aveva deciso di rimandare la scelta, ma stavolta avrebbe deciso di andare fino in fondo e continuare a conoscere fuori la ragazza. Raffaella e Brando in questi mesi hanno avuto modo di conoscersi sotto molti aspetti.
Ma cosa ha risposto lei? Nelle scorse puntate ha annunciato l’intenzione di rispondere no se Brando l’avesse scelta, invece alla fine anche lei ha spiazzato il pubblico di Uomini e Donne, rispondendo sì. Quindi, le rose sono fiorite e per entrambi il programma è terminato con un lieto fine.
La scelta di Brando sarebbe arrivata dopo mesi di litigi, pianti e lacrime, ma anche colpi di scena e rinvii all’ultimo momento. La notizia arriva da Lorenzo Pungaloni, esperto di gossip molto attivo quando si tratta di Uomini e Donne. Prima di annunciare la sua scelta, Brando si è posizionato come da copione, al centro dello studio per rivivere le ultime esterne fatte con Beatriz e Raffaella.
Non resta che guardare la puntata adesso, per capire quali sono state le ragioni della decisione e cosa ha detto Brando a Beatriz per giustificare il fatto che non l’abbia scelta. E soprattutto come ha reagito la ragazza. Ma il momento più atteso è quello della scelta di Raffaella? Come avrà fatto il tronista a trasformare il no dei giorni scorsi a un sì e a tornare a casa con la ragazza?
Lo scopriremo nella puntata che andrà in onda nei prossimi giorni.