In queste ore è arrivata un’incredibile indiscrezione su Ida Platano: l’ex tronista è pronta a tornare a settembre ad Uomini e donne.
Ida Platano ha chiuso il suo percorso ad Uomini e donne senza una scelta. Dopo la pesante segnalazione su Mario Cusitore- che parlava del suo incontro in un B&B a Napoli con una ragazza- è scoppiato il caos. Pierpaolo, di fronte all’atteggiamento dell’ex tronista, che continuava a dare attenzione al suo rivale’, si è autoeliminato. Ma prima ancora la donna aveva deciso di mandare via Cusitore, non credendo alle sue parole.
Quest’ultimo infatti aveva confermato l’incontro con la donna, ma aveva sottolineato di non averci passato la notte. Dopo l’eliminazione di Cusitore e di Pierpaolo, Ida ha deciso di lasciare definitivamente il trono. Nonostante, in seguito, abbia avuto un nuovo confronto con Mario, ha continuato a portare avanti le sue idee, scegliendo di non dargli una seconda possibilità.
Ad oggi è passato circa un mese dalla fine del programma ma si sta già pensando alla nuova stagione: secondo le ultime indiscrezioni l’ex tronista potrebbe tornare ad essere protagonista.
Dopo aver abbandonato il trono di Uomini e donne, si è parlato con costanza di Ida, soprattutto in riferimento a Mario Cusitore. Infatti quest’ultimo non ha mai nascosto di aver cercato di riavvicinarsi a lei e di non aver mai trovato una porta aperta.
Dato che per la donna non c’è stato il lieto fine e anzi, il confronto con l’ex corteggiatore sembra essere ancora non del tutto risolto, in molti hanno pensato che probabilmente tornerà nel programma.
“Ida tornerà a settembre e con Mario ricomincerà il teatrino, inutile negarlo”, ha scritto un utente a Lorenzo Pugnaloni- come fa sapere Blasting New- e l’esperto del programma ha invece risposto: “Pensi male. Che Ida ritorni me lo auguro ed è molto probabile, ovviamente nel parterre over. Merita di trovare finalmente un uomo”.
Secondo Pugnaloni non è da escludere che la Platano torni ad Uomini e donne nel trono over. Non ha però parlato di un confronto con Mario, anche se non è detto che non possa esserci. Intanto l’ex tronista sembra essere ferma sulla sua decisione di non dare una possibilità all’ex corteggiatore.
Infatti nei giorni scorsi Cusitore ha aperto il box delle domande e rispondendo ad alcuni utenti, ha parlato al passato della loro frequentazione e ha fatto sapere di essere single: “Un sentimento non passa da un momento ad un altro. Ora sono single”.