Uomini+e+Donne%2C+arriva+la+denuncia+di+Beatriz%3A+l%26%238217%3Bex+corteggiatrice+furiosa
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/uomini-e-donne-arriva-la-denuncia-di-beatriz-lex-corteggiatrice-furiosa.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Uomini e Donne, arriva la denuncia di Beatriz: l’ex corteggiatrice furiosa

Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice Beatriz D’Orsi furiosa: la denuncia social non passa inosservata. Ecco cosa ha dichiarato.

Beatriz D’Orsi è stata tra le protagoniste del trono classico dell’ultima edizione di Uomini e Donne. Per mesi ha corteggiato Brando Ephrikian che alla fine le ha preferito Raffaella Scuotto. Per la corteggiatrice è stata una grande delusione, aveva creduto nel rapporto nato con il tronista e per molti quest’ultimo non ha scelto lei, seppur molto attratto, perché temeva una reazione inaspettata.

Brando e Beatriz a Uomini e donne-abruzzo.cityrumors.it

Beatriz non è mai stata un si sicuro e nel suo percorso non ha mai dato troppe certezze a Brando. Ragazza bellissima, ma anche molto determinata la D’Orsi ha suscitato l’attenzione dei diversi presenti al daytime. In particolare il neo tronista Daniele Paudice le ha chiesto di rimanere, ma lei ha rifiutato l’offerta dicendosi non pronta a conoscere un nuovo ragazzo. In modo composto è tornata a casa rivendicando di essere stata sempre sincera con Brando.

Il suo nome è più volte echeggiato tra quelli possibile per sedere sul trono a Settembre, ma oggi Beatriz avrebbe trovato un nuovo amore e questa possibilità sarebbe del tutto sfumata. L’ex corteggiatrice è stata paparazzata con un ragazzo misterioso e a quanto pare ha intrapreso una relazione, anche se non ci sono annunci ufficiali. Molto attiva sui social, la D’Orsi condivide tanto del suo quotidiano e come tutti i personaggi in vista è stata presa di mira d’alcuni haters che hanno criticato il suo aspetto fisico.

Beatriz D’Orsi: “Sono perfettamente in forma…”

Nei giorni scorsi l’ex corteggiatrice di Siena ha condiviso un video polemico dove appare furiosa e arrabbiata. Beatriz infatti si è rivolta a tutti coloro che hanno criticato il suo aspetto fisico definendola troppo magra, alcuni le hanno dato anche della malata. Parole che l’hanno offesa profondamente.

Beatriz D’Orsi contro gli haters-foto ig @tronoclassico.it- abruzzo.cityrumors.it

La giovane ha ribadito di essere dispiaciuta del fatto che a fare certi commenti sono soprattutto le donne, molte sono anche delle madri e delle nonne. Ha ribadito di stare bene e in forma, di rientrare nei canoni degli indicatori di IMC. Per Beatriz sono insulti velati, inopportuni dopo battaglie contro lo body-shamming e a favore dell’accettazione di se stessi.

 

I fans hanno approvato le sue parole: Brava Beatriz sei educata e non farfallona e sei anche molto bella vaiiiiii e goditi la vita te lo meriti.” C’è anche chi è convinto che i messaggi vadano letti in chiave affettuosa e non maligna: “Io i commenti che lei ha pubblicato non li ho letti in chiave cattiva ma bensì affettuosa.. spesso per alcuni ‘magro’ è sintomo di malattia/carenza.”