Uomini e Donne anticipazioni: schiaffi e segnalazioni nella nuova registrazione con Gemma Galgani come non si è mai vista.
Registrazione ricca di colpi di scena quella di Uomini e Donne di oggi, venerdì 27 settembre 2024. Protagonista indiscussa è stata Gemma Galgani che ha vissuto momenti di tensioni in studio a causa di Valerio, il cavaliere che, inizialmente aveva deciso di eliminare con tollerando alcuni suoi atteggiamenti ma che ha poi fatto richiamare concedendogli una seconda possibilità. Tra la dama e il cavaliere sembrava andare tutto a gonfie vele, almeno fino ad oggi perché in studio, come fanno sapere le anticipazioni di Lorenzo pugnaloni, sono volate accuse, schiaffi e, forse, anche scarpe.
Tutto è accaduto quando Maria De Filippi ha chiamato al centro dello studio Gemma per raccontare gli ultimi dettagli della sua storia con Valerio. Un regalo fatto da quest’ultimo alla Galgani, tuttavia, ha insospettito Tina Cipollari e Gianni Sperti che, con le loro indagini, hanno scatenato il panico.
La registrazione di Uomini e Donne del 27 settembre parte con Gemma e Valerio con cui sta continuando ad uscire dopo aver rubato un cavaliere a Barbara De Santi. Il cavaliere sorprende la dama presentandosi in studio con un regalo per lei ovvero un completo intimo che, tuttavia, non ha scelto da solo. L’atmosfera diventa più calda quando Maria De Filippi mostra una serie di messaggi ricevuti da Gemma in cui Valerio le dice che si sta innamorando di lei.
Il clima sereno, però, diventa teso quando Alessia del parterre segnala la presenza di un video che viene mostrato in studio: nel filmato si vede Valerio insieme ad un’amica. In studio si chiedono chi sia questa donna così Tina Cipollari e Gianni Sperti decidono di indagare facendo una telefonata a questa amica. Dopo la telefonata, Gianni e Tina fanno sorgere dubbi in Gemma che decide di mandarlo via dandogli uno schiaffo mentre nell’altro mano aveva una scarpa con il tacco.
Per quanto riguarda gli altri protagonisti, Mario Cusitore ha chiuso con Maura ed è uscito con Margherita con cui ha dormito insieme. Momento emozionante, invece, per Alessandro e Maria Teresa per il compleanno del cavaliere: la donna legge una lettera commovente mentre in studio arriva una torta.
Nel trono classico, in studio, era assente Francesca Sorrentino mentre Martina De Ioannon decide di portare in esterna Gianluca lasciando a casa Ciro che ci resta malissimo. Michele, invece, ha fatto un’esterna con una ragazza con cui c’è stato anche un bacio molto passionale, il primo dell’attuale stagione del trono classico.