Uomini e Donne anticipazioni: Pierpaolo e Mario se ne vanno, Ida in lacrime

Colpo di scena a Uomini e Donne, secondo le ultime anticipazioni è accaduto davvero di tutto: a rischio il trono di Ida. 

Ida Platano è sempre più turbata a Uomini e Donne, la tronista è scoppiata in lacrime e i suoi corteggiatori hanno lasciato lo studio, cosa è accaduto durante la registrazione dell’ultima puntata del programma di Maria De Filippi.

ida mario pierpaolo anticipazioni
Mario e Pierpaolo via, Ida in lacrime: anticipazioni U&D-Credit IG Uominiedonne- Abruzzo.cityrumors.it

A riportare le anticipazioni è come sempre Lorenzo Pugnaloni che ha raccontato cosa è accaduto nel corso dell’ultima registrazione, un colpo di scena davvero inaspettato che ha lasciato tutti senza parole.

Anticipazioni trono Ida, cosa è accaduto a Uomini e Donne

Secondo quanto raccontato da Lorenzo Pugnaloni l’ultima registrazione di Uomini e Donne si è aperta con un video che mostrava Ida che era andata in camerino da Mario Cusitore al termine dell’ultima puntata.

La tronista sarebbe andata dallo speaker per chiedergli il cognome della ragazza dell’ultima segnalazione, ma lui si sarebbe rifiutato di darglielo, dicendole che o si fida di lui o deve farlo andare via dal programma.

anticipazioni uomini e donne trono ida
Anticipazioni Uomini e Donne, cosa è accaduto al trono di Ida -Credit IG Lorenzopugnaloni.it/Uominiedonne- Abruzzo.cityrumors.it

Così si è tornato in studio e Maria De Filippi ha annunciato a tutti che Ida non sarebbe stata presente, al posto del suo arrivo è stato mostrato un video in cui la tronista, visibilmente provata e commossa dice di non fidarsi più ne di Mario ne di Pierpaolo, un vero colpo di scena.

Così i due corteggiatori, dopo aver visionato il filmato, hanno lasciato lo studio e sono andati via. Pugnaloni ha spiegato che dopo non si è più parlato del trono di Ida, motivo per cui per sapere cosa accadrà dovremo attendere la prossima registrazione.

Bisognerà capire se Ida deciderà di tornare sui suoi passi e continuare il suo percorso a Uomini e Donne, se dietro la scelta di non presentarsi in studio c’è la volontà di spingere i suoi corteggiatori a dimostrarle qualcosa e dunque, se dovesse arrivare una sorpresa da parte di uno dei due o di entrambi, la situazione si sistemerà.

Oppure Ida potrebbe decidere davvero di lasciare il trono come aveva minacciato qualche settimana fa. Per saperlo non possiamo far altro che attendere, intanto la tronista continua a essere sotto attacco, c’è chi sostiene che stia solo fingendo e che tra lei e Mario ci sarebbe un accordo, a dirlo è Alessandro Rosica che fin dal primo momento non ha creduto alle intenzioni della tronista e sostiene che sia nel programma di Maria De Filippi solo per avere visibilità.

Impostazioni privacy