Ida Platano lascia il trono? Le anticipazioni di Uomini e Donne hanno rivelato l’assenza della tronista in studio, anche i due corteggiatori abbandonano.
Ad Uomini e Donne prosegue il trono dell’ex dama Ida Platano. Alla donna dopo tante delusioni è stato proposto il trono nel dating show, ma questo non sembra andare bene. A corteggiarla Mario Cusitore e Pierpaolo Siano, ma i dubbi di Ida sul loro reale interesse nei suoi confronti sono tanti. Sono diverse puntate che la tronista pensa di abbandonare il trono.
Infatti, è già successo in una delle scorse puntate quando Ida stava per abbandonare lo studio, ma Maria l’ha invitata a pensarci su. Solo dopo Mario e Pierpaolo hanno dato una dimostrazione. Uno l’ha raggiunta in camerino e l’altro l’ha raggiunta a Brescia, città di Ida. Questo gesto soprattutto le ha fatto cambiare idea e tornare, ma ora il trono è di nuovo a rischio.
Le puntate di Uomini e Donne sono registrate e per questo già è noto che Ida Platano possa abbandonare il trono. A riportare le anticipazioni di quello che accade in studio è Lorenzo Pugnaloni sul suo profilo Instagram. Nella puntata registrata il 16 aprile si inizia proprio con il trono della Platano. La De Filippi manda un filmato che racchiude ciò che è successo nelle ultime puntate.
La puntata precedente, quella registrata il 15 aprile, è arrivata una segnalazione su Mario Cusitore. Ida dopo la puntata ha chiesto al corteggiatore di darle il nome della ragazza per poter verificare lei stessa, tuttavia Mario si è rifiutato. Il corteggiatore le ha detto che o gli crede oppure lo deve mandare via per sempre e quindi eliminarlo.
In studio quindi nella nuova puntata ci sono i due corteggiatori, Mario e Pierpaolo, ma manca la Platano che è assente. La tronista ha però registrato un filmato che viene mandato in onda. Qui la Platano dice di non fidarsi di nessuno dei due corteggiatori, non crede a loro e non sa se continuare il percorso. Dopo aver sentito le parole della tronista i due corteggiatori lasciano lo studio.
Ora tutti si chiedono se Ida Platano lascerà il trono oppure si darà un’altra opportunità. Potrebbe continuare con i due corteggiatori oppure farne scendere degli altri. Al momento non si sa quale sia la decisione della tronista, ma con molte probabilità lo scopriremo nella prossima registrazione di Uomini e Donne che avverrà lunedì 23 aprile.