Uomini e Donne spoiler, colpo di scena tra Ida Platano e Mario: cosa potrebbe accadere nelle prossime puntate.
È accaduto di tutto in sole due registrazioni di Uomini e Donne. Dal ritorno (con lite) di Armando Incarnato alla presentazione dei nuovi tronisti, fino al rifiuto inaspettato di Ida Platano dopo la proposta di Maria De Filippi. L’hairstylist bresciana è riapparsa nella seconda registrazione della trasmissione, tenutasi il 4 settembre, ma non ha incontrato Mario Cusitore. Quest’ultimo, infatti, era presente nella prima registrazione (del 28 agosto), desideroso di un confronto con l’ex tronista.
Nello studio di Maria De Filippi, Ida ha ribadito di non aver alcuna intenzione di dare un’altra possibilità a Mario, del quale non si fida più. Il napoletano ha provato a riavvicinarsi alla Platano nel corso dell’estate, ma senza risultati: cambierà qualcosa nelle prossime settimane? Nonostante Ida abbia dichiarato di non voler restare in trasmissione e di volersi dedicare solo al figlio, c’è chi crede che la questione tra lei e Mario sia tutt’altro che conclusa. Ecco cosa ha dichiarato un ex volto della trasmissione in una recente intervista con Lorenzo Pugnaloni.
“Secondo me non è ancora finita, ne vedremo delle altre, ne sono sicuro. Succederanno altre cose, come ho letto e ho sentito Mario sembra che ci abbia riprovato”. Queste le parole di Pierpaolo Siano, uno dei protagonisti assoluti della passata edizione di Uomini e Donne, ex corteggiatore della tronista Ida Platano. Intervistato da Lorenzo Pugnaloni, il dj ha espresso la sua opinione circa Ida e Mario, dichiarando di avere dei dubbi circa la rottura definitiva tra i due.
Nello studio di Uomini e Donne, durante la seconda registrazione, Ida ha rifiutato la proposta di Maria De Filippi di restare nel programma, ammettendo di non sentirsi ancora pronta a rimettersi in gioco.
Secondo Pierpaolo, però, la Platano potrebbe decidere di tornare in trasmissione proprio per via della presenza di Mario: “Avendo lui in studio, potrebbe anche succedere che lei gli potrebbe dare un’altra possibilità. Sempre se c’è ancora dell’attrazione nei suoi confronti”.
Al pubblico non resta che attendere le prossime registrazioni per scoprire se le previsioni di Pierpaolo si riveleranno corrette e se Ida e Mario decideranno di tornare a tutti gli effetti nel programma Mediaset.