Che cosa succederà nei prossimi giorni all’interno di Uomini e Donne? Le anticipazioni parlando di Ida ed un gesto particolare.
Prosegue con molti alti e bassi il trono di Ida che nelle ultime settimane possiamo dire è entrata totalmente in crisi. Nell’ultima registrazione avvenuta il 25 marzo, gli spoiler ci fanno sapere che la Platano si è ritrovata ad affrontare una profonda crisi, tanto da prendere in considerazione un’idea davvero molto particolare. Un momento di grande difficoltà che però grazie a Maria è riuscita a superare.
Questa settimana la donna non ha fatto alcuna esterna e in studio non ha nascosto la sua amarezza per il comportamento dei suoi corteggiatori. Infatti, la donna ha lamentato che nessuno dei due ha fatto un gesto importante per farle capire il loro reale interesse. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo.
Anticipazioni Uomini e donne: la decisione di Ida spiazza
Come detto in precedenza, il trono di Ida nonostante sia giunto quasi a termine, è in profonda crisi. L’ex dama nell’ultima registrazione avvenuta il 25 marzo ha addirittura pensato di lasciare il programma tornando a casa. Il tutto è accaduto dopo che i suoi corteggiatori ancora una volta secondo la usa opinione non si sono comportati come avrebbe voluto. La Platano ha dichiarato di non aver voluto fare le esterne con Pierpaolo e e Mario e proprio per questo motivo e si aspettava che i due ragazzi chiedessero informazioni o che si presentassero da lei.
Ida ha dichiarato di non sentirsi corteggiata abbastanza dai due pretendenti motivo per il quale ha annunciato di aver preso in considerazione l’idea di abbandonare definitivamente il trono senza fare nessuna scelta. A maggior ragione dopo tali dichiarazioni sia Mario che Pierpaolo sono rimasti in silenzio e questo ha mandato ancora di più in tilt la parrucchiera.
Grazie a Lorenzo Pugnaloni, però possiamo dire che Maria De Filippi facendole un discorso è riuscita a farle cambiare idea: così Pierpaolo le ha chiesto di poter fare un ballo insieme e successivamente ha ballato anche con Mario. Chi sceglierà a questo punto?
Come si è visto nei precedenti appuntamenti Ida si era molto concentrata su Cusitore. La donna sembrava addirittura quasi certa alla scelta, infatti, per i telespettatori a casa non c’erano dubbi. Fin dal primo istante ha dimostrato un interesse particolare per lo speaker napoletano e lo ha manifestato anche quando sono arrivate una serie di segnalazioni nei suoi confronti. Per molti Mario resta ancora il suo preferito.