Come si concluderà la storia di Eduardo e Clara nella soap Un Posto al Sole? I due potrebbero essere protagonisti di una svolta inaspettata.
La soap Un Posto al Sole è sicuramente uno dei prodotti più apprezzati dal pubblico italiano a seguito di una sceneggiatura avvincente e alla capacità degli interpreti. Questi elementi hanno dato vita nel corso del tempo ad una produzione che riesce sempre a cogliere nel segno.
A Palazzo Palladini si susseguono diverse vicende che catturano l’attenzione degli affezionati, con alcune che coinvolgono i personaggi storici della soap e altre che riguardano i nuovi ingressi come Eduardo Sabbiese e Clara.
Da quando ha incontrato Clara, la vita di Eduardo è cambiata radicalmente. Dopo una fuga all’estero con la donna, ha deciso di consegnarsi alla giustizia e collaborare. Le novità per il boss però non sono terminate perché Clara è in dolce attesa di suoi figlio e gli ha chiesto di sposarlo. Il rapporto tra i due è oggetto di grande attenzione del pubblico, ma come finirà? Una piccola traccia è stata data proprio da Fiorenzo Madonna, l’attore che interpreta Eduardo Sabbiese.
Come finirà tra Eduardo e Clara in Un Posto al Sole? Le parole di Fiorenzo Madonna
Fiorenzo Madonna, l’attore che interpreta Eduardo Sabbiese, si è lasciato andare ad alcune parole inerenti il rapporto tra il boss e Clara in un’intervista al sito spettacolomusicasport.it. Nel suo intervento l’attore ha subito rivelato l’augurio che l’amore tra i due possa avere un futuro, anche a seguito dell’arrivo della bambina che darà un po’ di gioia ad Eduardo e Clara.
Le anticipazioni delle prossime puntate della soap svelano che Clara entrerà nel programma protezioni testimoni insieme ad Eduardo, ma senza aver fatto i conti con Alberto Palladini che farà di tutto per impedire tale evoluzione.
Fiorenzo Madonna però è felice di interpretare Eduardo Sabbiese perché è sempre stato affascinato dalla possibilità di poter lavorare sulle tante sfaccettature di questo personaggio. Al momento il boss è in carcere a seguito delle sue violente azioni ma, sottolinea, nel tempo ha mostrato anche momenti di tenerezza con Clara, Rosa, Damiano e Manuel.
L’attore ha poi aggiunto di come sia bellissimo girare nella sua città, nei luoghi in cui è cresciuto. L’interpretazione di Eduardo ha portato verso di lui un grande affetto da parte del pubblico italiano, con manifestazioni che si verificano sia sui social che in giro per strada.
Dunque, per scoprire come finirà tra Eduardo e Clara l’appuntamento con Un Posto al Sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai 3.