Anticipazioni Un posto al sole: Lara Martinelli, dopo un lungo periodo di assenza, tornerà ad essere inaspettatamente protagonista.
Le ultime puntate di Un posto al sole hanno visto protagonista lo scontro tra Raffaele Giordano e Roberto Ferri: il primo ha aggredito l’imprenditore, causandogli- in seguito ad una caduta- la frattura al polso. Dopo il gesto del portiere il padre di Filippo non ha nessuna intenzione di stare con le mani ferme e vuole assolutamente fargliela pagare. Proprio per questo ha organizzato una riunione di condominio, per parlare di quanto accaduto in giardino.
Diego, invece, è riuscito a convincere Ida a parlare con Niko e ad avviare una causa legale contro Roberto, per riprendere Tommaso. Solo che l’imprenditore ha minacciato sia l’avvocato che la coppia e li ha invitati a non fare un passo così importante, perché potrebbero esserci delle conseguenze molto gravi. Nelle prossime puntate ci sarà un nuovo colpo di scena nella trama: Lara Martinelli, a distanza di mesi, tornerà a mostrarsi.
Spoiler Un posto al sole prossime puntate: ci sarà il ritorno di Lara Martinelli
Nelle nuove puntate di Un posto al sole accadranno degli eventi che cambieranno completamente il corso della trama. In particolare, ci sarà il ritorno di Lara Martinelli: era stata proprio la donna a comprare il piccolo Tommaso, approfittando della disperazione di Ida e a far credere a Roberto che era il loro bambino.
Dopo l’allontanamento dell’ex compagna dell’imprenditore, la giovane si è ritrovata coinvolta negli inganni sia di quest’ultimo che di Marina.
Ha così deciso di restare a Napoli, per continuare a vedere suo figlio, ma facendo credere agli altri di essere la sua babysitter. Adesso, stanca di continuare a dover fingere, ha deciso di fare causa a Roberto. A quanto pare, per poter portare a galla la verità, insieme a Diego si metterà alla ricerca, appunto, di Lara e la ritroveranno in un convento.
La donna sembra aver completamente cambiato vita ed assiste i bambini bisognosi. Soltanto con il suo aiuto la coppia potrà finalmente dimostrare che, in realtà, Roberto Ferri non è il padre di Tommaso. Non è detto, però, che la Martinelli sia disposta a rivivere vecchie situazioni e a fornire il suo supporto.
Roberto, oltre ad occuparsi della questione di Ida, continuerà ad essere sempre più sicuro sulla scelta di coinvolgere Raffaele in una causa: vuole infatti che il portiere sia licenziato dal suo posto di lavoro. Nonostante gli abitanti di Palazzo Palladini voteranno all’unanimità contro la sua proposta, alla fine sarà lo stesso Giordano a decidere di dimettersi.