Diana lotta tra la vita e la morte dopo l’incidente, le anticipazioni svelano chi l’ha aggredita, cosa succederà nei prossimi episodi di Un posto al sole.
Con le sue interessanti vicende Un posto al sole continua a lasciare moltissimi telespettatori col fiato sospeso, questi non vedono l’ora di scoprire tutto quello che succederà nelle prossime puntate. L’amatissima soap opera va in onda da lunedì a venerdì su Rai 3 alle 20.50 circa e i colpi di scena non mancano mai.
Nei precedenti episodi Diana è finita in ospedale in seguito ad un grave incidente, le sue condizioni di salute non sono affatto buone. La donna è stata infatti trovata in fin di vista dai sanitari, chi l’ha investita è scappato senza prestarle soccorso.
Dopo aver appreso la notizia Nunzio si è precipitato in ospedale ed è apparso molto preoccupato per l’amica, dopo un po’ è arrivato anche Flavio Bianchi ed è scoppiato un acceso scontro tra loro. Cammarota è convinto che il losco imprenditore sia coinvolto nell’incidente di Diana e il suo sospetto si rivelerà fondato.
In una promozionale immagine di Un posto al sole si vede Flavio alle spalle della donna e sembra che l’abbia appena colpita con un oggetto alla testa. Non è però certo che le cose siano andate così, potrebbe infatti trattarsi di uno scatto fuorviante.
La Della Valle prima di incontrarsi con Nunzio da Niko potrebbe essere andata da Bianchi per chiedergli delle spiegazioni. Lui potrebbe averla aggredita dopo aver capito che era intenzionata a denunciarlo. L’imprenditore potrebbe poi aver contattato Torrente per inscenare l’incidente.
Nei prossimi episodi di Un posto al sole le condizioni di Diana saranno stabili, ma sono ancora molto gravi. Nunzio vuole a tutti i costi scoprire la verità sull’incidente e inizierà ad indagare personalmente, ad aiutarlo sarà poi l’ispettrice Marta Anselmi. In preda al panico Flavio Bianchi chiederà aiuto al Boss Torrente, vuole risolvere in modo definitivo la situazione che si è creata.
Niko e Valeria dopo essersi rincontrati in montagna continueranno a frequentarsi, vedendoli Manuela diventerà malinconica. Damiano starà vicino a Viola per il suo 40esimo compleanno e per l’ennesima volta Rosa capirà quanto sia cambiato l’ex, lei prova ancora dei sentimenti per lui ma è consapevole del fatto che lui non la ami più da tempo.
Renda chiederà aiuto a Eduardo per capire chi sta minacciando la Picariello. Marina prova un senso di inadeguatezza, si renderà conto che non ha più l’età per fare da mamma ad un bambino piccolo come Tommaso e cercherà di farlo capire anche a Roberto. Fabiana tornerà a Napoli e farà visita a Michele, Silvia apparirà gelosa.