Un Posto al Sole, puntata del 25 dicembre: Clara in difficoltà fa una proposta shock ad Edoardo

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Clara prova in tutti i modi a convincere Eduardo a tornare in Italia, mentre Alberto è nella totale disperazione

Prosegue con grande successo la messa in onda serale di Un posto la sole. Le anticipazioni relative alla puntata del 25 dicembre ci fanno sapere che per Alberto le cose si metteranno davvero male. Il Palladini è disperato per l’assenza di Clara e di suo figlio, e tale angoscia sarà ancora più forte nel giorno di Natale.

un posto al sole anticipazioni
Un posto al sole anticipazioni: Clara nei guai -credit unpostoalsole facebook- abruzzocityrumors.it

L’avvocato si renderà conto di essere solo e di non avere famiglia. Ma non è tutto perchè anche Raffaele si prepara ad affidare un divertente compito ad Otello. Vediamo insieme cosa ci dicono gli spoiler.

Un posto al sole anticipazioni: Clara vuole tornare in Italia, Alberto disperato

Nei prossimi episodi di un posto al sole largo spazio a Clara. La giovane che è scappata via assieme a Eduardo farà un passo indietro decidendo di voler tornare in Italia. Per questo motivo farà una proposta shock a Sabbiese ma l’uomo per adesso non sembra voler assecondarla. Intanto, Alberto è disperato, continua a cercare la sua ex ma senza avere nessun riscontro.

un posto al sole alberto
Alberto disperato per la mancanza di Clara e Federico -credit unpostoalsole facebook- abruzzocityrumors.it

Al Palladini mancano sia il figlio che Clara e tale angoscia diventerà sempre più forte con l’avvicinarsi del Natale. Intanto, Viola e Damiano continuano la loro relazione clandestina. Nonostante i due abbiano fatto molta attenzione Manuel si è accorto di tutto e si è confidato con l’amico Antonio.  Più tardi Luca sarà il vero ospite di queste feste e la sua presenza renderà molto felice Guido e Mariella. 

Per Sabbiese arriva il momento di affrontare le conseguenze della sua minaccia nei confronti di Alberto. Damiano, intanto, scopre da Rosa che suo fratello sta per rientrare a Napoli. Antonio è sconvolto da ciò che gli ha detto Manuel e non può credere a ciò che ha appena scoperto.

Il vero colpo di scena però riguarda Damiano che riesce a convincer Eduardo a consegnarsi alla Polizia. Nel frattempo Alberto è sul piede di guerra adesso il suo unico obiettivo è quello di togliere la custodia di Federico a Clara. Eugenio si ritrova a dover rispondere ad una serie di domande da parte del figlio. L’uomo, tuttavia, non sa che già Manuel ha già informato Antonio della relazione di Viola e Damiano.

Impostazioni privacy