Un+posto+al+sole%2C+Otello+rompe+il+silenzio+e+rivela+tutto%3A+fulmine+a+ciel+sereno
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/un-posto-al-sole-otello-rompe-il-silenzio-e-rivela-tutto-fulmine-a-ciel-sereno.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Un posto al sole, Otello rompe il silenzio e rivela tutto: fulmine a ciel sereno

L’attore che interpreta Otello a Un posto al sole si lascia sfuggire interessanti rivelazioni che lasciano i fan senza parole, cosa ha detto sulla soap opera.

È Lucio Allocca l’attore che veste i panni di Otello a Un posto al sole e fa parte del cast dell’amatissima soap opera partenopea ormai da moltissimi anni. La sua presenza oggi è decisamente meno frequente rispetto al passato, di tanto in tanto però torna a Palazzo Palladini e si rende protagonista di interessanti vicende.

Un posto al sole, Otello rompe il silenzio e rivela tutto: fulmine a ciel sereno -Abruzzo.cityrumors.it

Lo abbiamo conosciuti molti anni fa nei panni di Vigile, era il capo di Guido e si innamorò perdutamente di Teresa. Dopo un lungo corteggiamento riuscì a conquistare il cuore della mamma di Silvia e oltre ad iniziare una relazione i due convolarono anche a nozze. Da quel momento Testa ha iniziato a fare parte della loro famiglia, viveva infatti con loro a Palazzo Palladino.

Nei giorni scorsi si è lasciato sfuggire interessanti rivelazioni in un’intervista concessa al Settimanale TeleSette, alcune riguardano Giorgia Gianetiempo, l’attrice che interpreta il ruolo di Rossella a Un posto al sole.

I due hanno sempre avuto un ottimo rapporto nella soap opera partenopea, lei infatti lo chiama nonno. Da quando Teresa non c’è più lui ha deciso di continuare a vivere ad Indica, di tanto in tanto però torna a Napoli dalla sua famiglia che è sempre felice di trascorrere un po’ di tempo con lui.

Di recente lo abbiamo visto un po’ turbato dopo la decisione di Rossella di lasciare Riccardo da solo sull’altare nel giorno del loro matrimonio. All’inizio c’era rimasto davvero male ma quando la nipote è andata a trovarlo a Indica si sono chiariti ed è riuscito a manifestarle il suo sostegno in un momento per lei così delicato.

‘Otello’ parla del suo personaggio, cosa ha rivelato su Rossella

Quando Giorgia Gianetiempo e Lucio Allocca si sono ritrovati insieme sul set di Un posto al sole lei era solo una bambina. Lui ha fatto sapere che aveva 10 anni quando hanno girato le prime scene insieme, l’attrice gli chiese subito se si ricordava di lei che interpretava la bambina nella serie tv Una donna per amico. 

Otello e Rossella, ecco che cosa ha rivelato l’attore- Credit Raiplay-Abruzzo.cityrumors.it

Ha poi aggiunto: “All’epoca aveva solo 5 anni, è stato un caso incredibile ritrovarci poi a Un posto al sole”. ‘Otello’ di Un posto al sole ha rivelato di essere molto coccolato sul set della nota soap opera perché è il personaggio più anziano, anche il pubblico gli manifesta da sempre un grande affetto.

Ancora oggi si emoziona quando incontrata qualche fan per strada che gli chiede di fare un selfie. Parlando del suo personaggio l’attore ha poi fatto sapere che la sua sedentarietà non gli appartiene, a lui piace molto muoversi e darsi da fare, infatti non sta mai fermo.

Lucio Allocca ha poi dedicato parole speciali e piene d’affetto a Carmen Scivittaro, l’attrice che per molti anni ha interpretato il ruolo di Teresa. A detta sua era una donna eccezionale, preparata e colta. Quando è mancata le è stata dedicata una speciale puntata e le loro lacrime al funerale erano vere. Ha poi concluso dicendo che ha lasciato in lui un vuoto incolmabile.