L’attore Mauro Racanati ha fatto una piccola anticipazione inerente ad un Posto al Sole: svela la decisione di Rossella.
Gli ultimi episodi di Un Poste al Sole hanno mostrato un autentico colpo di scena: Rossella ha deciso di lasciare Riccardo sull’altare. La decisione della giovane dottoressa ha spiazzato tutti, anche perché si è diretta immediatamente da Nunzio.
La conversazione avuta con Nunzio, però, non ha aperto un nuovo capitolo per la dottoressa dato che ha chiesto al ragazzo un periodo di riflessione per capire cosa realmente prova e desidera. Su quanto accaduto, l’attore che interpreta Riccardo, Mauro Racanati, ha fornito una piccola anticipazione per i fan di UPAS.
L’attore ha parlato senza alcun filtro sulla decisione presa da Rossella fornendo alcuni elementi su come evolverà il legame tra i due. In arrivo altri colpi di scena sulla situazione della giovane dottoressa.
La decisione di Rossella di non sposare Riccardo ha davvero sconvolto tutti. In merito a questa situazione l’attore Mauro Racanati ha fornito un diverso punto di vista durante l’intervista rilasciata al portale Napoliclick.it.
Nel suo intervento l’attore ha sottolineato di come Rossella abbia incarnato una decisione straordinaria: quella di partire da sé stessa. La scelta fatta nella scena è un manifesto della battaglia alle relazioni tossiche, quelle sbagliate e che fanno male. L’interprete ha aggiunto che la camminata della dottoressa per le piazze di Napoli racconta plasticamente un’emancipazione.
Il confronto tra Rossella e Riccardo dopo quanto accaduto è stato duro e non risolutivo. La dottoressa non ha avuto il coraggio di rilevare a Crovi che prova qualcosa anche per Nunzio. L’attore, però, inquadra il suo personaggio come un uomo in cerca del suo ambiente naturale nell’amore, ma che non ha bisogno di essere salvato così come lui non vuole salvare nessuno. Riccardo è una persona, evidenzia, che ha vissuto qualche difficoltà, a partire dal trauma sorto a causa del tradimento dell’ex moglie con suo fratello.
L’attore ha poi rivelato che non ha informazioni su quale sarà il destino di Rossella né tantomeno cosa sente realmente dentro di lei per Nunzio e Crovi. Al di là di come evolverà questo triangolo amoroso, Racanati fa i complimenti alle donne che, come Rossella, decidono autonomamente e senza alcun tipo di condizionamento.