Anticipazioni Un Posto al Sole puntate in onda dal 9 settembre: Claudia, dopo un periodo di lontananza, torna di nuovo a Napoli da Guido.
Un posto al sole, da quando è tornato dopo la pausa estiva, sta riservando parecchie sorprese ai telespettatori. Alberto, nelle ultime puntate, ha salvato Eduardo dall’agguato messo in atto dagli uomini di Torrente. Si è pentito di aver rivelato l’indirizzo dell’abitazione della sua ex compagna e di suo marito, dato che ha messo in pericolo anche suo figlio, e ha raccontato la verità a Sabbiese. Per fortuna, quest’ultimo è riuscito a fare arrestare i due sicari.
Roberto vuole riavere a tutti i costi Tommaso e ha fatto arrivare la zia di Ida a Napoli, per stringere un accordo con lei: dovrà testimoniare contro sua nipote, in modo da screditarla come madre agli occhi del giudice, in cambio di una grossa somma di denaro. Guido e Mariella sono ormai molto lontani, il vigile non sembra intenzionato a voler tornare a casa e ha smesso di interessarsi a sua moglie. Nelle prossime puntate- come riportano le anticipazioni- Claudia ritornerà e con Guido accadrà qualcosa di inaspettato.
Nelle nuove puntate di Un posto al sole- che andranno in onda a partire dal 9 settembre fino al 13 settembre- Claudia farà ritorno a Napoli, dopo essere stata alcune settimane a Roma. Aveva deciso di andare via, non solo per avere maggiori opportunità lavorative nella Capitale, ma per allontanarsi un po’ da Guido. A quanto pare i due si ritroveranno e decideranno di viversi liberamente la loro storia d’amore.
Il vigile non ha mai nascosto quello che prova nei confronti della sua amica, e nonostante i tentativi di non pensarla alla fine ha ceduto ai sentimenti. I due, prima della partenza della donna, sono stati a letto insieme.
Silvia, quando scoprirà che cosa sta succedendo tra Del Bue e Claudia, parlerà apertamente con Mariella, rivelandole la verità. La moglie di Michele aveva provato a farli riavvicinare ma si è resa conto che la situazione è più complicata di quello che immaginava e adesso non potrà fare altro che accettare la loro separazione.
Nel frattempo avrà inizio il processo per l’affido del piccolo Tommaso: Lara e Magdalena si ritroveranno faccia a faccia e racconteranno versioni differenti. La zia di Ida rilascerà delle dichiarazioni che la metteranno in cattiva luce come madre e per questo perderà le speranze di riavere il suo bambino.
Ferri, preoccupato, parlerà con Filippo e Serena e li inviterà a proporsi come coppia per l’adozione. Alberto, invece, vivrà momenti di grande paura, teme infatti ripercussioni da parte di Angelo Torrente.