Un Posto al Sole, il colpo basso per Mariella è troppo doloroso e apre scenari raccapriccianti che mai nessuno avrebbe immaginato
La vigilessa che tutti amano a Palazzo Palladini nelle prossime puntate sarà vittima di una situazione veramente difficile che la metterà a dura prova. Riuscirà a mantenere la sua lucidità? Oppure cadrà nel tranello delle sue incertezze? La donna si ritroverà sola contro una nemica che le sembra invincibile.
Da sempre innamorata del collega di lavoro che ormai da anni è suo marito, Mariella è nota ai fan e agli altri personaggi della soap opera per il suo carattere particolarmente puntiglioso e perfezionista. Donna di gran cuore e sempre molto disponibile, è però incapace di tenere un segreto e di nascondere le sue emozioni.
Soprattutto quando si tratta di Guido Del Bue, la donna perde completamente la ragione e il suo comportamento rischia di mettere a dura prova il suo matrimonio. Il marito, infatti, è stanco da anni della gelosia della moglie ma i prossimi avvenimenti saranno per loro un vero scoglio da superare. Ce la faranno? Scopriamolo assieme.
Quando ormai sembrava che le cose tra i due coniugi stessero per tornare alla normalità, ecco che arriva la notizia che lascia tutti senza fiato. A Napoli torna proprio una donna davvero molto bella e provocante: stiamo parlando di un volto storico della soap, ovvero di Claudia Costa.
Interpretato dall’attrice Giada Desideri, questo personaggio torna sul set di “Un Posto al Sole” dopo 20 anni di assenza. Sempre molto affascinante, la donna finirà per provocare senza saperlo scintille tra Guido e la moglie Mariella incapace di gestire la sua presenza.
La vigilessa è da sempre nota a “Palazzo Palladini” e anche fuori per la sua gelosia verso chi ama e quindi la vicinanza di Claudia al marito la mette a disagio facendola sentire molto nervosa. Non in grado di gestire questo avvenimento, che cosa farò Mariella per tenersi il suo Guido?
L’Ufficiale di Polizia locale vede, infatti, nel ritorno di Claudia un pericolo per il suo matrimonio e siamo sicuri che non se ne starà con le mani in mano ad assistere mentre qualcuna le porta via il suo Guido. Per sapere quali azioni metterà in atto non ci resta, dunque, che guardare i prossimi episodi di “Un Posto al Sole” che vanno in onda come sempre dal lunedì al venerdì su Rai3 alle 20:50.