Un Posto al Sole, anticipazioni puntata lunedì 14 ottobre: ci sarà un arresto, Nunzio sceglie Diana

Un Posto al Sole tornerà lunedì 14 ottobre, andiamo a vedere le anticipazioni. Ci sarà un arresto e Nunzio sceglierà Diana.

Tra le situazioni più interessanti da monitorare ci sarà l’arresto di un personaggio che da diverso tempo era sotto la lente di ingrandimento. Senza dimenticare alcuni aspetti legati a momenti sentimentali che vedranno coinvolti Nunzio e Diana, per i quali il pubblico ha speso sempre parole importanti facendo il tifo per loro.

Upas anticipazioni
Un Posto al Sole anticipazioni: Nunzio sceglie Diana (RaiPlay) Abruzzo.CityRumors.it

Ci aspetta dunque un’altra settimana carica di appuntamenti sulla Rai che dopo il weekend vedrà tornare la solita programmazione con protagonista la soap targata Rai 3 e la più longeva della storia della televisione italiana. Dove non sono mai mancati colpi di scena, situazioni che hanno fatto discutere e anche qualche polemica da parte del pubblico.

Un Posto al Sole, anticipazioni puntata lunedì 14 ottobre

Le anticipazioni della nuova punta di Un Posto al Sole, in onda lunedì 14 ottobre, vedrà l’arresto del pericoloso boss Torrente con Damiano e i suoi uomini che porteranno avanti un piano per mettere a tacere quella che è una vera e propria rete criminale. Appostato fuori dal ristorante dove il boss è socio occulto il poliziotto riuscirà a metterlo in manette.

Anche Viola sarà tra i protagonisti della puntata con una decisione davvero molto importante da prendere. Dovrà riuscire a capire se partire verso Barcellona insieme ad Antonio e Raffaele oppure se rimanere in Italia. Una scelta non semplice che potrebbe coinvolgerla in diverse situazioni sul suo futuro.

Cosa accade a Rossella?
La delusione di Rossella a Un Posto al Sole (RaiPlay) Abruzzo.CityRumors.it

Come non citare Nunzio che si troverà di fronte a una scelta definitiva da prendere, pare che stavolta si convincerà davvero ad abbracciare Diana e a preferirla a Rossella. Accetterà la proposta della donna di andare a convivere per cecare di portare avanti una storia molto solida e che permetta ai due di costruire un futuro.

Una scelta che offenderà un po’ Samuel che si sentirà accoltellato alle spalle perché i due non vivranno più insieme come facevano fino a quel momento. Inoltre l’uomo sta vivendo anche un momento molto complicato per questioni di cuore.

Attenzione però perché tra Nunzio e Rossella c’era stato un bacio che potrebbe far ingelosire Diana sempre senza grande fiducia nei suoi mezzi. Addirittura Rossella per lui aveva mandato il suo matrimonio al vento con Riccardo. Nunzio però non sembra essere disposto a cambiare idea perché ha preso una decisione davvero importante.

Gestione cookie